Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao a tutti. Sto cercando di modificare le stringhe 29 e 30 scritte nella prima pagina di questo thread per aumentare il volume. Quando tento di salvare le modifiche, es gestore file mi dice che "si č verificato un errore durante il salvataggio del file. non verrą salvato". Perchč non lo salva? Ho kitkat 4.4.2. Inoltre volevo sapere se sono quelli i valori giusti per aumentare il volume della suoneria :)
Ma usa l'app "volume booster g3" scaricabile dal playstore che ti permette di fare queste modifiche in maniera molto pił semplice(basterį inserire il valore che vuoi e fa tutto l'app)
-
Quote:
poal98
Ma usa l'app "volume booster g3" scaricabile dal playstore che ti permette di fare queste modifiche in maniera molto pił semplice(basterį inserire il valore che vuoi e fa tutto l'app)
Grazie. Siccome ho anche il root, speravo di cavarmela anche facendo quest'operazione. La scarico subito :)
-
Scusate io scarico il pacchetto della mod gią pronto, ma mi da un errore estraendolo. Sapete come ovviare?
-
Quote:
alex985
Scusate io scarico il pacchetto della mod gią pronto, ma mi da un errore estraendolo. Sapete come ovviare?
Fai prima a scaricare da play store l'app "volume boost lg g3" e fare da quella.
Personalmente ti consiglio cone valori, 65 e 65 per headphones e aux,per lo speaker puoi mettere anche 70 ma distorce un po'
-
Quote:
motoralbi
Fai prima a scaricare da play store l'app "volume boost lg g3" e fare da quella.
Personalmente ti consiglio cone valori, 65 e 65 per headphones e aux,per lo speaker puoi mettere anche 70 ma distorce un po'
Ok grazie lo provo
-
Quote:
motoralbi
Sai se funziona su Android 6.0 stock?
-
Quote:
Davidez25
Sai se funziona su Android 6.0 stock?
Testata personalmente,funziona come con Lollipop
-
che valori avete utilizzato? io ho messo:
-Headphone 60
-Speakers 65
-Handset 65
-Aux 65
Che dite sono troppo alti?
-
Quote:
peppinorg
-Headphone 60
-Speakers 65
-Handset 65
-Aux 65
Direi che vanno bene.
Personalmente avevo 65 - 70 - 65 - 65.
-
Quote:
peppinorg
-Headphone 60
-Speakers 65
-Handset 65
-Aux 65
Alza gli headphones di un altro 5,speakers lo lascierei a 65 che a 70 inizia a gracchiare molto in chiamata col vivavoce...