Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
grazie, figurati non è niente di che è solo la modifica di alcuni valori.
ma siccome devo testarli ad uno ad uno ogni volta è un rompimento fleshare il kdz rifare il root ecc. tu mi capirai!
Mentre se avevo l'accesso in recovery bastava fleshare il file originale e tutto tornava a funzionare....
appena sbloccano il bootloader cerco di migliorarlo in ogni parte, ossia audio bluetooth, aux, chiamata, vivavoce, capsula ecc.
Buongiorno. @mark091991.
"Grazie per la tua email riguardo al G3.
Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo pianificato lo sblocco del bootloader sui nostri telefoni. La tua affermazione è esatta, ma sbloccarlo lascerebbe il software aperto a modifiche e noi non vogliamo che questo accada. Non vogliamo avere persone che modificano erroneamente il loro telefono e poi reclamano la garanzia.
Non molta gente comprende che modificando in questo modo il telefono perde la garanzia e noi non vogliamo lasciare gli utenti senza. In questo modo, lasciandolo bloccato, la gente che visiterà i forum per applicare modifiche al telefono diminuirà e così diminuirà il numero dei telefoni bloccati. Al momento noi non vogliamo cambiare questa situazione.
........ Sono spiacente e spero che capirai le ragioni di questa decisione." (Lg risponde al development Team di XDA)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. @mark091991.
"Grazie per la tua email riguardo al G3.
Siamo spiacenti ma al momento non abbiamo pianificato lo sblocco del bootloader sui nostri telefoni. La tua affermazione è esatta, ma sbloccarlo lascerebbe il software aperto a modifiche e noi non vogliamo che questo accada. Non vogliamo avere persone che modificano erroneamente il loro telefono e poi reclamano la garanzia.
Non molta gente comprende che modificando in questo modo il telefono perde la garanzia e noi non vogliamo lasciare gli utenti senza. In questo modo, lasciandolo bloccato, la gente che visiterà i forum per applicare modifiche al telefono diminuirà e così diminuirà il numero dei telefoni bloccati. Al momento noi non vogliamo cambiare questa situazione.
........ Sono spiacente e spero che capirai le ragioni di questa decisione." (Lg risponde al development Team di XDA)
Ma come prima rilasciano un comunicato e poi si rimangiano tutto? Ma quanto sono buffoni? Ma sbaglio o così cambiano anche la politica della garanzia?
Inoltre vorrei sapere una info: sul g2 hanno sbloccato loro il bootloader o i modders?
Se non ricordo male c'era un'affermazione di wolfgart che diceva a luglio che il bootloader era stato già sbloccato, novità?
-
Ciao, purtroppo ho installato uno dei tuoi files ed il telefono non è più ripartito si è bloccato all'avvio sul logo LG. Purtroppo nemmeno con hard reset si sblocca ma si ferma allo stesso punto e sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo. Condsiderando che ho salvato i file originale sul telefono, sapete dirmi come potrei procedere per il ripristino del telefono?
Grazie Max!
-
Quote:
nt02469
Ciao, purtroppo ho installato uno dei tuoi files ed il telefono non è più ripartito si è bloccato all'avvio sul logo LG. Purtroppo nemmeno con hard reset si sblocca ma si ferma allo stesso punto e sono costretto a togliere la batteria per spegnerlo. Condsiderando che ho salvato i file originale sul telefono, sapete dirmi come potrei procedere per il ripristino del telefono?
Grazie Max!
Ciao! Questa è la prima mod che ho messo e onestamente non mi ha dato nessun problema. Ma veniamo a noi.
Il telefono ti va in download mode?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Questa è la prima mod che ho messo e onestamente non mi ha dato nessun problema. Ma veniamo a noi.
Il telefono ti va in download mode?
Allora,
premendo tasto volume + mentre lo collego al pc mi si posiziona nella posizione di attesa di aggiornamento firmware. E' questo che intendi? (non sono espertissimo...) Grazie
-
Quote:
nt02469
Allora,
premendo tasto volume + mentre lo collego al pc mi si posiziona nella posizione di attesa di aggiornamento firmware. E' questo che intendi? (non sono espertissimo...) Grazie
Si, esattamente. Se ci và, puoi rilassarti e fare un bel flash di una rom a tua scelta.
Poi ripetiamo la procedura del volume boost insieme.
-
Ciao, visto che sei così gentile a rispondermi, avresti un link dove scaricare un software facile per flashare e scaricare la rom? Grazie
Max!
-
Quote:
nt02469
Ciao, visto che sei così gentile a rispondermi, avresti un link dove scaricare un software facile per flashare e scaricare la rom? Grazie
Max!
Puoi trovare tutto in questa sezione, qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html segui attentamente la guida e scrivi le tue domande in quel thread. Buon Lavoro.
-
Grazie infinite.
Ciao Max!
-
grazie mille mark091991 per il tuo splendido lavoro... appena utilizzato la tua mod loudsound e tutto è perfetto ora.
grazie ancora!