Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Maury19" post=6129910][quote name="focus03" post=6129696]questa procedura mi ha brikkato il tel 3 volte[/QUOTE]
se leggi un po di pagine trovi tutto quello che ti serve,fatta oggi nessun problema[/QUOTE]
Le modifiche della guida potrebbero metterle a inzio pagina ,senza passare da tutti i post per capire il problema .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
[quote name="Maury19" post=6129910][quote name="focus03" post=6129696]questa procedura mi ha brikkato il tel 3 volte
se leggi un po di pagine trovi tutto quello che ti serve,fatta oggi nessun problema[/QUOTE]
Le modifiche della guida potrebbero metterle a inzio pagina ,senza passare da tutti i post per capire il problema .
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
io ho apportato questa modifica su ogni rom esistente e non sono mai andato in bootloop, MAI!
Probabilmente non siete capaci a farla perchè non sono solo io che la installo ma molta gente e davvero pochi hanno lamentato qualcosa.
-
- Date i permessi rw-r-r o 644 al file che state per salvare
- Salvate tutto e fate ripartire il telefono
mi spiegate come si fa?
-
I Files di sistema hanno dei "permessi" per fare in modo che le applicazioni o il sistema stesso possa apportare o meno delle modifiche. In questo caso abbiamo un "leggi/scrivi - leggi - leggi. Se non impostiamo correttamente i permessi di cui sopra avremo dei malfunzionamenti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
I Files di sistema hanno dei "permessi" per fare in modo che le applicazioni o il sistema stesso possa apportare o meno delle modifiche. In questo caso abbiamo un "leggi/scrivi - leggi - leggi. Se non impostiamo correttamente i permessi di cui sopra avremo dei malfunzionamenti.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si ma non riesco a farlo puoi dirmi i passaggi con root explorer ?
-
Ok. Sono stato un pochino irritante. Volevo che lo scoprissi da solo. Ma..... dopo che hai copiato il file, premi sul nome per qualche istante, appare un menù con diverse opzioni, tra cui "autorizzazioni". Premi su autorizzazioni e apparirà un altra schermata con i permessi relativi. Vedrai che sta a rw rw rw. Li devi mettere a rw r r . (644)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Quote:
DreamReaper
Ok. Sono stato un pochino irritante. Volevo che lo scoprissi da solo. Ma..... dopo che hai copiato il file, premi sul nome per qualche istante, appare un menù con diverse opzioni, tra cui "autorizzazioni". Premi su autorizzazioni e apparirà un altra schermata con i permessi relativi. Vedrai che sta a rw rw rw. Li devi mettere a rw r r . (644)
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
una volta modificati i parametri,come faccio a copiarlo? premo su i 4 puntini in alto a destra ,me lo fa solo salvare,ma non mi dice copia
-
Quote:
focus03
una volta modificati i parametri,come faccio a copiarlo?me lo fa solo salvare
Ciao! Ripetiamo la procedura passo passo.
Prendi il files modificato (lo trovi al post 2) e copialo nella memoria sd o nella scheda sd.
Apri root explorer e elimina mixer_paths_qcwcn.xml che troverai nella cartella system/etc.
Fatto questo, sempre con root explorer vai nella memoria sd o nella scheda sd e individua il files modificato, ci premi sopra e appare il solito menu, premi copia.
Torna nella scheda root (in root explorer ci sono 2 schede) e premi copia qui.
Metti i permessi come indicato precedentemente ed esci da root explorer.
Riavvia. Fatto.
-
Quote:
focus03
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ripetiamo la procedura passo passo.
Prendi il files modificato (lo trovi al post 2) e copialo nella memoria sd o nella scheda sd.
Apri root explorer e elimina mixer_paths_qcwcn.xml che troverai nella cartella system/etc.
Fatto questo, sempre con root explorer vai nella memoria sd o nella scheda sd e individua il files modificato, ci premi sopra e appare il solito menu, premi copia.
Torna nella scheda root (in root explorer ci sono 2 schede) e premi copia qui.
Metti i permessi come indicato precedentemente ed esci da root explorer.
Riavvia. Fatto.
no io sto eseguendo il primo post,perchè con il 2 post come già ho detto nei precedenti post ,quella guida mi brikka il telefono ,quindi devo fare per forza la prima.
-
Quote:
focus03
no io sto eseguendo il primo post,perchè con il 2 post come già ho detto nei precedenti post ,quella guida mi brikka il telefono ,quindi devo fare per forza la prima.
Allora la procedura corretta e con entrambi i files 920 text editor e root explorer.
Con 920 text editor vai in impostazioni - altro e seleziona prova ad avviare con root. Torna indietro e prova a salvare. Poi con root explorer gli dai i permessi