Ovviamente puoi usare anche gli altri. Ho usato robot Explorer perché solitamente uso quello, ma nulla vieta di usare prodotti alternativi. Acquistati o scaricati unicamente dal Play Store. :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ovviamente puoi usare anche gli altri. Ho usato robot Explorer perché solitamente uso quello, ma nulla vieta di usare prodotti alternativi. Acquistati o scaricati unicamente dal Play Store. :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
[quote name="DreamReaper" post=6137153]Ovviamente puoi usare anche gli altri. Ho usato robot Explorer perché solitamente uso quello, ma nulla vieta di usare prodotti alternativi. Acquistati o scaricati unicamente dal Play Store. :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi se io adesso disinstallo root. Explorer il file che ho modificato del volume mi ritorna come era prima?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate ma con root explorer non riesco a impostare i permessi a 644, cliccando su autorizzazioni mi escono una serie di voci ma non leggo da nessuna parte 644.e' sufficiente dare i permessi di r/w?
Ciao nexus76. Premendo sul file a cui vuoi modificare i permessi uscirà un menù, premi su "autorizzazioni" e uscirà una finestra tipo questa.
Allegato 122429
Seleziona le caselline con r/w - r- r vedrai che il numero sottostante sarà, appunto, 644.
Ciao Ragazzi,
c'è un valore che si può impostare di default per il volume Bluetooth?
mi spiego
Attaccando l'auricolare il volume si può settare solo quando il bluetooth è attivo e generalmente l'impostazione è bassa,
questo significa che se nel frattempo che si guida si riceve la telefonata,devi incrementare il volume prendendo il telefono in mano.......
Non sono riuscito a trovare nulla in merito e magari tra le impostazione c'è qualcosa che aumenta il volume di default del Bluetooth
Grazie
Scusatemi, vorrei avere la certezza. Ma per incrementare il volume dell'altoparlante e delle cuffie (buona qualità almeno). Come dovrei modificare per LG G3 32 GB? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Ciao Ale! (ormai siamo amici). Le informazioni le puoi trovare al primo e al secondo post. Tiratina di orecchie per non aver letto....:)[/QUOTE]
Puoi chiamarmi così ;)
Devo modificare soltanto: mixer_paths_qcwcn.xml ?
I permessi 644 dove lo imposto? Si trova su 920 Text Editor?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App