Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Ok ti ringrazio, hai consigli sul valore da impostare? Leggerò ad ogni modo la guida, volevo sapere c é modo di poter scrivere sulla sd esterna editando questo file? Nella guida é menzionato ma non é spiegato...
Applica queste modifiche
<permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
<group gid="sdcard_r" />
<group gid="sdcard_rw" />
<group gid="media_rw" />
</permission>
al file /system/etc/permissions/platform.xml cercando: android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE
Oppure vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-esterna.html :)
-
Ragazzi,se volete avevo creato una lista di tweaks per il build.prop per il mio vecchio telefono. Vi lascio il link così potete prendere quelli che vi interessano
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349288
-
ragazzi ho un problema....ho modificato solo la stringa del multiwindows, ma adesso stranamente non sento più l'auduio di sblocco, suoni tocco suoni di blocco schermo....che devo fare nelle impostazioni è tutto selezionato, l'audio è al massimo....per il resto la suoneria la musica funziona...vibra solamente
-
Quote:
easy81
ragazzi ho un problema....ho modificato solo la stringa del multiwindows, ma adesso stranamente non sento più l'auduio di sblocco, suoni tocco suoni di blocco schermo....che devo fare nelle impostazioni è tutto selezionato, l'audio è al massimo....per il resto la suoneria la musica funziona...vibra solamente
Ho lo stesso problema anche io. Ma non penso sia legato alla modifica del build.prop, piuttosto credo sia legato alla procedura di root. È la seconda volta che mi capita e la prima volta non avevo fatto nessuna modifica oltre il root.
-
grazie per l'informazione...soluzione?
adesso provo con lg pc suite per un ripristino aggiornamento...vediamo che succede...?
edit: ho provato ha fare un ripristino aggiornamento tramite lg pc suite ma mi appare il messaggio. nessun aggiornamento da ripristinare....
che si fa??? non voglio rispristinare il tutto perdendo dati e app---- :(
-
Quote:
easy81
grazie per l'informazione...soluzione?
adesso provo con lg pc suite per un ripristino aggiornamento...vediamo che succede...?
edit: ho provato ha fare un ripristino aggiornamento tramite lg pc suite ma mi appare il messaggio. nessun aggiornamento da ripristinare....
che si fa??? non voglio rispristinare il tutto perdendo dati e app---- :(
sempre dal software lg puoi utilizzare l'opzione ripristinare errori di aggiornamento.
-
Quote:
Legolas08
sempre dal software lg puoi utilizzare l'opzione ripristinare errori di aggiornamento.
ho fatto proprio quello, ma non ha travato nessun aggiornamento da ripristinare....cmq non c'è modo per risolvere tale problema?
-
Quote:
easy81
ho fatto proprio quello, ma non ha travato nessun aggiornamento da ripristinare....cmq non c'è modo per risolvere tale problema?
non ne ho idea...
-
che strana cosa...ma è possibile togliere il root per provare se rifunziona il tutto??
-
Quote:
easy81
che strana cosa...ma è possibile togliere il root per provare se rifunziona il tutto??
per togliere il root devi ripristinare la rom...