Visualizzazione stampabile
-
in pratica fissa l'opzione di rete anche se riavvi, queste sono le varie opzioni mi pare :
0 WCDMA preferred
1 GSM only
2 WCDMA only
3 GSM auto (PRL)
4 CDMA auto (PRL)
5 CDMA only
6 EvDo only
7 GSM/WCDMA, CDMA, and EvDo (PRL)
8 CDMA + LTE/EvDo auto
9 GSM/WCDMA/LTE auto
10 CDMA/EvDo/GSM/WCDMA/LTE auto
11 LTE only
12 LTE,CDMA
-
sia con root explorer che root browser non mi fa settare i permessi del build.prop
qualcuno mi spiega come fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
sia con root explorer che root browser non mi fa settare i permessi del build.prop
Quote:
fava
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ES File Manager -> Opzioni -> Root Browser -> Abilita permessi RW a /system, poi apri il build.prop con un qualsiaisi editor di testo e cambi i valori da li...
Se invece preferisci farlo comodamente da un app puoi usare Build Prop editor che ti semplifica la vita
Build Prop Editor on Google Play
Comunque è inutile rilanciare i propri post, sii paziente e qualcuno risponderà, qui un estratto del regoalmento del forum
-
Quote:
fava
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
....e già che ci siamo... facciamo attenzione ai post doppi.
-
Qualcuno di voi ha modificato le stringhe per il risparmio energia? Sul mio build non le trovo..
-
le devi aggiungere, non so però come vadano a intaccare le prestazioni del telefono, potresti avere "risvegli molto lenti" sarebbe da provare
-
Quote:
-Luke-
ES File Manager -> Opzioni -> Root Browser -> Abilita permessi RW a /system, poi apri il build.prop con un qualsiaisi editor di testo e cambi i valori da li...
Se invece preferisci farlo comodamente da un app puoi usare Build Prop editor che ti semplifica la vita
Build Prop Editor on Google Play
Comunque è inutile rilanciare i propri post, sii paziente e qualcuno risponderà, qui un estratto del regoalmento del forum
Scuatemi!!
ho cambiato la stringa...sovrascritto il builprop e ora non si avvia piu il telefono..... o_Oo_Oo_Oo_O
risolto flashando il kdz in normal mode,cosi non ho perso nulla....
prima volta che mi capita un blocco dopo la modifica del build prop.... che puo' essere successo? ho cambiato solo la stringa del multiwindows da false a true...
-
probabilmente per errore ti è scappata qualche piccola modica non voluta, io preferisco usare adb push/pull/Shell per modificare il buld.prop da pc
-
Ma un modo per bloccarlo in 3g/lte esiste? Pensavo che la modifica della stringa apposita facesse quello... Invece no.... Anche se scelgo manualmente l'operatore poi alla fine visto che ho tre come operatore, se non ho campo salta sempre su tim.... Col nexus 5 non succedeva....
-
se va in roming su tim hai abilitato anche le reti gsm vai nelle impostazioni e controlla che opzione hai selezionato