Visualizzazione stampabile
-
La modifica della densità pixel li va a ridurre giusto? In compenso si ottiene un aumento della durata batteria? Cosa sarebbe questo permanent lte? Grazie !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniebast
La modifica della densità pixel li va a ridurre giusto? In compenso si ottiene un aumento della durata batteria? Cosa sarebbe questo permanent lte? Grazie !!
Buongiorno a tutti.
Ringrazio tutti gli utenti che, grazie al loro lavoro, migliorano e trovano soluzioni per il nostro G3.
-
ti posso dire che con le modifiche che ho effettuato ora non solo la batteria dura molto di più ma il telefono va una scheggia! ho finito di sistemarlo per bene (home, widget ecc) e ho fatto un nandroid subito!.... per me così va benissimo.. se riescono a migliorare la parte radio (ricezione in primis) aggiorno solo con il kdz e basta ma solo se davvero si vedono miglioramenti effettivi.
-
Quote:
mark091991
Eccolo, bello e pronto per essere sostituito a quello originale.....
BUILD.PROP MODIFICATO PER LG D855 16GB
Modifiche effettuate:
Densità Pixel
Ram
Intervallo Scansione Wifi
Log Android Disabilitati
Tutte le App nel DualWindows
Lte Permanente
Estraete il file e sovrascrivetelo al file presente nella directory /system/ utilizzando root explorer ed assegnando i permessi rw-r-r-- 644 (vedi primo post)
Perfettamente funzionante e testato al 100% sulla 10H
Allegato 119646
Per tornare indietro come si fa? Nel senso se si blocca qualcosa?
Quote:
mark091991
Eccolo, bello e pronto per essere sostituito a quello originale.....
BUILD.PROP MODIFICATO PER LG D855 16GB
Modifiche effettuate:
Densità Pixel
Ram
Intervallo Scansione Wifi
Log Android Disabilitati
Tutte le App nel DualWindows
Lte Permanente
Estraete il file e sovrascrivetelo al file presente nella directory /system/ utilizzando root explorer ed assegnando i permessi rw-r-r-- 644 (vedi primo post)
Perfettamente funzionante e testato al 100% sulla 10H
Allegato 119646
Per tornare indietro come si fa? Nel senso se si blocca qualcosa?
-
per ripristinare il vecchio build.prop basta fare un normal flash con un file kdz e lg flash tool 2014!
ritorna tutto come prima.
Ma vorrei sapere per di più perchè questa domanda? hai problemi?
-
Quote:
mark091991
per ripristinare il vecchio build.prop basta fare un normal flash con un file kdz e lg flash tool 2014!
Sarebbe cosa buona e giusta fare una copia di backup del file originale da salvare sulla sd o nel pc.
-
Quote:
DreamReaper
Sarebbe cosa buona e giusta fare una copia di backup del file originale da salvare sulla sd o nel pc.
Che comunque non servirebbe a nulla perché non é possibile ripristinarlo trimite recovery... Ecco perché non ho nemmeno accennato il discorso
-
Quote:
mark091991
La mia era solo precauzione :)
Comunque ho effettuato la procedura ed é andato tutto liscio :)
-
-
Buongiorno a tutti! in OP c'è scritto che la modifica della ram varia per il dizpositivo con 3gb, secondo me non ci soni effettivi vantaggi ad eseguire questa modifica sul dispositivo 32gb 3gb ram.. Voi che ne pensate?