Lg è stata così "cortese" da chiudere l'exploit Stump! Segui il consiglio di @srimlas e avrai un device con i permessi di root.
Lg è stata così "cortese" da chiudere l'exploit Stump! Segui il consiglio di @srimlas e avrai un device con i permessi di root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@Dingo, l'exploit è stato chiuso nelle ultime realises, quindi dalla V10L in poi. Nei firmwares precedenti può continuare ad essere applicato.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Beh, NOI abbiamo la V10L, ma dobbiamo pensare anche a coloro che ancora non l'hanno installata.... più avanti cadrà sicuramente nel "dimenticatoio" come già la Geoht...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Speriamo non si mettano a bloccare altro -.- ...sta cosa di lg mi ha un pochino deluso....
Sicuramente era una falla rischiosa....e va buo ci si arrangerà diversamente...
Salve, io ora ho la 10H con questo root...se faccio l'aggiornamento via OTA alla L cosa succede?