CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

[GUIDA][MOD][D855/F400] Meteo sulla schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Grazie DR
    Dimenticavo di specificare, sono ancora in KK (v10L)

    Al di là del problema-animazione, che poi non mi interessa più di tanto e che stavo affrontando più che altro per curiosità (...così imparo a ficcare il naso.... ) mi consigli di passare a 10n oppure 10o, già che ci sono? Ci sono miglioramenti significativi?

    Per ora non intendo passare a Lollipop per diversi motivi (sto monitorando il thread, comunque)

    Ma soprattutto: basta il metodo KDZ?
    Ciao e grazie per la tua gentile assistenza di oggi e di sempre
    Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    ma seguendo questo metodo, è possibile mettere il widget del meteo (di LG) avendo un altro launcher?
    La rom 10o è la più recente e non è uscita in Europa. (SEA) E' sufficiente utilizzare la guida presente in sezione selezionando sempre CSE Flash.
    I miglioramenti significativi sono sempre sulla fluidità, batteria e minori refresh dello smart notice.

    Per veronetto. No, questo metodo fa riferimento solo alle animazioni sulla schermata di blocco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    mickmike (08-01-15),veronetto (07-01-15)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao DR, e grazie, leggo solo ora.

    Per la cronaca (so di essere OT a questo punto, e ne chiedo scusa) ho fatto qualche manovra spericolata cercando di recuperare la situazione tramite la TWRP, ed ho rischiato un brick.

    Fortunatamente ho recuperato - anche se in modo precario, quanto basta per fare poi i passi successivi - un backup sulla TWRP della stessa 10L, e poi sono passato alla 20F tramite Flashtools.

    Penso tuttavia che tornerò in KK, Lollipop è gradevole e fluido, ma Root e collegati sono un vantaggio troppo grande per le mie esigenze, e vedo che ancora bisogna penare un po' per avere un Root su 5.0 (mi pare di capire che l'unico modo è partire da ROM rootata kk, e flasharvi sopra una ROM rootata 5.0)

    Grazie ancora ed una buona giornata a te ed a tutti.

  5. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao DR, e grazie, leggo solo ora.

    Per la cronaca (so di essere OT a questo punto, e ne chiedo scusa) ho fatto qualche manovra spericolata cercando di recuperare la situazione tramite la TWRP, ed ho rischiato un brick.

    Fortunatamente ho recuperato - anche se in modo precario, quanto basta per fare poi i passi successivi - un backup sulla TWRP della stessa 10L, e poi sono passato alla 20F tramite Flashtools.

    Penso tuttavia che tornerò in KK, Lollipop è gradevole e fluido, ma Root e collegati sono un vantaggio troppo grande per le mie esigenze, e vedo che ancora bisogna penare un po' per avere un Root su 5.0 (mi pare di capire che l'unico modo è partire da ROM rootata kk, e flasharvi sopra una ROM rootata 5.0)

    Grazie ancora ed una buona giornata a te ed a tutti.
    Ok per le considerazioni, ma cerchiamo di scrivere nelle giuste discussioni. Grazie e buon Lavoro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma a voi le animazioni meteo funzionano se impostate un blocco schermo con sicurezza (sequenza pin cnock code ecc)?

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy