CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

[GUIDA][MOD][D855/F400] Meteo sulla schermata di blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Provato a rifare la mod partendo dalla 10L e confermo il funzionamento della guida del file linkato e dell'aggiornamento delle animazioni... Oggi nuvole...
    Forse chi dice di avere sempre il sole deve impostare la frequenza di aggiornamento del previsioni (io l'ho messa a 1h)...

Ciao a tutti!
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Provato a rifare la mod partendo dalla 10L e confermo il funzionamento della guida del file linkato e dell'aggiornamento delle animazioni... Oggi nuvole...
    Forse chi dice di avere sempre il sole deve impostare la frequenza di aggiornamento del previsioni (io l'ho messa a 1h)...

Ciao a tutti!
    dove si trova la fequenza dell'aggiornamento?

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    dove si trova la fequenza dell'aggiornamento?
    Apri Meteo, Clicca a destra sui 3 puntini, apri Impostazioni, Aggiornamento, Scegli il valore 1h, 3h, 6h, 12h, manuale.
    Ciao
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Apri Meteo, Clicca a destra sui 3 puntini, apri Impostazioni, Aggiornamento, Scegli il valore 1h, 3h, 6h, 12h, manuale.
    Ciao
    Ah ok... No cmq io lo avevo settato a 3 ore ma mi rimaneva fisso giorni senza cambiare....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao
    anche se imposti il valore 1h, l'aggiornamento non viene eseguito mai, viene fatto solo quando lo si fa manualmente...

Androidiano L'avatar di Lillo1975

Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

Anche a me non funzionava...poi ho solo attivato la sincronizzazione dal menu a tendina ed ha cominciato a funzionare perfettamente

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con questo piccola mod andremo a sbloccare gli effetti meteo sulla lock screen del nostro G3

!
    Attenzione! Ne lo scrivente ne Androidiani si assumono la responsabilità di malfunzionamenti al telefono

!
    Effettuare un backup dei files che andremo a sostituire. Modificando erroneamente i files della Keyguard il terminale andrà in BootLoop

Requisiti

Root
    Root Explorer o simili

Download file moddati qui

Procedura:

Dopo aver effettuato il Root tramite RootExplorer andare nella cartella system/priv-app, trovare i files LGKeyguard.apk e LGKeyguard.ODEX e copiateli nella scheda sd o microsd.
    Eliminare i 2 files e copiare quello moddato nella stessa cartella. Settare i permessi rw-r--r-- o 644.
    Salvare e riavviare il terminale.

Accertarsi che sia attivo almeno un widget meteo

Credits: @ZigZaGz (xda) Fonte XDA
    Ciao DreamReaper (OT mi piace molto il nick EOT)
    Stavo seguendo la guida, ma mi è comparsa a schermo la notifica "Purtroppo, il processo com.android.systemui si è interrotto"

Posso solo cliccare su "OK", ma mi ricompare subito, e l'interfaccia utente non può eseguire altre operazioni.
    Spegnendo e riaccendendo (es. con il tasto fisico posteriore) il sistema viene correttamente caricato, ma riappare la notifica e non posso interagire con l'interfaccia.

La cosa è capitata mentre stavo copiando il file LGkeyguard.apk nella directory di destinazione.
    Avevo correttamente fatto un precedente backup dei file interessati dalla sostituzione (LGKeyguarrd.apk e il relativo .odex), ma non potendo agire con l'interfaccia, ho problemi a rimetterli nella directory system/priv-app.

Piccola disamina della situazione: ho a disposizione la connessione USB, con la quale posso recuperare da PC i files dalla directory di backup, ma tale connessione ovviamente non mi consente di accedere da PC alla directory system/priv-app

Ho provato ad usare on-screen phone, che usavo per l'L9 di mia moglie, e con il quale speravo di potere accedere alla directory "system" essendo il G3 rootato, ma non mi riconosce l'LG3, chiede di impostare prima i settaggi sullo smartphone, ma ovviamente non posso farlo dato che non iesco ad accedere all'interfaccia utente e dunque non posso entrare nelle impostazioni....

Suggerimenti?
    Mi rimane solo da ricaricare la ROM? (ovviamente, spero di no)
    Ed in questo caso, devo usare il metodo TOT, o basta il KDZ?

Ti ringrazio in anticipo per qualunque aiuto o suggerimento

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper (OT mi piace molto il nick EOT)
    Stavo seguendo la guida, ma mi è comparsa a schermo la notifica "Purtroppo, il processo com.android.systemui si è interrotto"

Posso solo cliccare su "OK", ma mi ricompare subito, e l'interfaccia utente non può eseguire altre operazioni.
    Spegnendo e riaccendendo (es. con il tasto fisico posteriore) il sistema viene correttamente caricato, ma riappare la notifica e non posso interagire con l'interfaccia.

La cosa è capitata mentre stavo copiando il file LGkeyguard.apk nella directory di destinazione.
    Avevo correttamente fatto un precedente backup dei file interessati dalla sostituzione (LGKeyguarrd.apk e il relativo .odex), ma non potendo agire con l'interfaccia, ho problemi a rimetterli nella directory system/priv-app.

Piccola disamina della situazione: ho a disposizione la connessione USB, con la quale posso recuperare da PC i files dalla directory di backup, ma tale connessione ovviamente non mi consente di accedere da PC alla directory system/priv-app

Ho provato ad usare on-screen phone, che usavo per l'L9 di mia moglie, e con il quale speravo di potere accedere alla directory "system" essendo il G3 rootato, ma non mi riconosce l'LG3, chiede di impostare prima i settaggi sullo smartphone, ma ovviamente non posso farlo dato che non iesco ad accedere all'interfaccia utente e dunque non posso entrare nelle impostazioni....

Suggerimenti?
    Mi rimane solo da ricaricare la ROM? (ovviamente, spero di no)
    Ed in questo caso, devo usare il metodo TOT, o basta il KDZ?

Ti ringrazio in anticipo per qualunque aiuto o suggerimento
    Sfortunatamente devi ricaricare la rom. A questo punto potresti caricare una base kitkat (10n o 10o) e poi fare il root e installare la recovery. Ci sono diverse rom (anche Lollipop) che già supportano nativamente tutte le animazioni meteo nella schermata di blocco. Il metodo al primo post con Lollipop non funziona.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

mickmike (07-01-15)

Androidiano L'avatar di mickmike

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Grazie DR
    Dimenticavo di specificare, sono ancora in KK (v10L)

Al di là del problema-animazione, che poi non mi interessa più di tanto e che stavo affrontando più che altro per curiosità (...così imparo a ficcare il naso.... ) mi consigli di passare a 10n oppure 10o, già che ci sono? Ci sono miglioramenti significativi?

Per ora non intendo passare a Lollipop per diversi motivi (sto monitorando il thread, comunque)

Ma soprattutto: basta il metodo KDZ?
    Ciao e grazie per la tua gentile assistenza di oggi e di sempre

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma seguendo questo metodo, è possibile mettere il widget del meteo (di LG) avendo un altro launcher?
    Ultima modifica di veronetto; 07-01-15 alle 20:44
    Xiaomi Redmi 5 Plus

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio