Qui siamo molto OT. Inoltre hai anche confessato di aver fatto "cross posting". Vuoi aggiungere anche che sei Pirata1985 e una spia della Samsung? Continuiamo di la. Fine OT
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, una domanda, da dove prende l'aggiornamento del meteo? Perché tipo qualche giorno fa mi è stata fissa sulle nuvole anche se c'era sole... Poi ieri c'era sole e mi dava il sole e ok, ma oggi mi da ancora sole anche se piove....
due gioni che piove e due giorni che è bloccato sul sole.....suggerimenti?
Ultima modifica di fede88pr; 15-10-14 alle 20:21
Ciao a tutti. Oggi ho aggiornato a 10L e volevo rimettere la modifica.. @DreamReaper file linkato è compatibile con la 10L o rischio brutte sorprese?
Buona giornata a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
ivanic (17-10-14)
La mod su una 10L based funziona. Quindi, se lo reputi necessario, torni a stock e ricominci da capo. Seguendo passo passo la guida in prima pagina. Se non hai tempo installi questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-kernel.html.