Ma già va bene! Glia attributi che ti interessano sono quelli evidenziati sotto, ovvero rw-r-r (644). Sono già così.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lollol (03-10-14)
Ti ringrazio DreamReaper, è andato tutto a buon fine!sarebbe bene specificarlo nella guida questo fatto della spunta che manca con solid exprlorer \m/
Per la 10L che modifiche consigliate?
troppo difficile per un flashatore pippa come me...devono sempliicare il tutto ,possibilmente allegare queste operazioni alla rom da flashare.
a proposio è gia uscita l cyano?
Ma con la modifica della densità a 560 si rimpicciolisce tutto? Tastiera icone e tutto il resto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La modifica effettuata per il multiwindow si potrebbe apportare anche per le qslide? Nel file build.prop è riportata questa stringa ro.lge.qslide.max_window=2. Si potrebbe aumentare il numero delle qslide aperte contemporaneamente e rendere tutte le app utilizzabili come qslide?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
novità sulla modifica per il fullhd?
as24144 (25-10-14)
Ma è possibile che modificando solo i parametri per avere + ram mi sia addirittura diminuita perchè prima bene o male avevo sempre 500 mega di ram ora come ora .... difficilmente supero i 400.....? o è una mia impressione .......
Ho cambiato i dpi a 580 dal file build.prop e ora non mi si avvia! Ricarica sempre il boot. Come posso risolvere? Ho solo il root, niente recovery.