Appena provato ad installarla ma con pessimo risultato... non parte nemmeno. Come faccio a fare downgrade? vengo da recovery stock
Hai spiegato perfettamente in modo dettagliato!
Perché la Bump'd ha lavorato solo sul vecchio bootloader non quello del nuovo. Infatti se la Bump utilizza il bootloader viene automaticamente tolta. Quindi date il tempo agli sviluppatori... C'è sempre il futuro se è possibile![]()
Purtroppo dovresti downgradare a KitKat (10L o 10N) poi fare root con PurpleDrake. Dopodiché scarica l'app Flashify (root users) da Play Store e flashi TWRP. Poi scarica una ROM stock bumped, la quale per tornare alla versione quella che hai adesso. Dopotutto avrai la versione che hai adesso, root e TWRP![]()
Se al momento non ti si avvia la TWRP? Credo di no!
Che ROM hai e quale versione? (mi potresti dire gentilmente così ti posso spiegare più semplificato).
Per la guida QUI
Guarda i 4 passaggi per poter avere root, TWRP e una ROM Lollipop
Per tutte le operazioni di ripristino ti rimando QUI.
Per salvare i tuoi dati ed impostazioni puoi fare un backup con LGBackup da ripristinare quando avrai montato la stock bump'd
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Segui che ti ho indicato io qui (sarebbe link).
Fai backup con LGBackup e metti il backup nella memoria esterna ovvero SD o dove vuoi.
Dopo le prime tre procedure... La quarta procedura scarica 20H bumped e lo installi.
Da qui puoi ripristinare il backup sempre tramite LGBackup
MatSio90 (10-03-15)