beh ma si può cmq aggiungere la fotocamera lg anche su cyano, ma io vorrei una stock lollipop
beh ma si può cmq aggiungere la fotocamera lg anche su cyano, ma io vorrei una stock lollipop
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma l'ho fatto oggi con una guida qui sul forum, oddio ora sono confuso XD
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie dream ma voglio precisare che la cyano l'avevo nel mio xperia s . non è che sono alle prime armi nel mod . ma nel mod del g3 si xD volevo capire qual'era la miglior mod come fluidità e che consuma o gestisce meglio la batteria . POI NON CAPISCO FA SCHIFO LA FOTOCAMERA NElla ciano?
si ma io cmq volevo un consiglio su una stock![]()
Per quanto riguarda KitKat ho provato la XerkanROM v1.0. Ottima con Aroma Installer per il Debloat e altro.
Per Lollipop è un pochino più complicato. Attualmente ho la AndroidNow 8.4 RC (con il fix per la lockScreen) ma anche le rom spagnole (Mya e KN Virus) non erano da meno.
Per l'amico @MATTEW1 , la CyanogenMod 12 è in continua evoluzione, ogni tanto migliora e ogni tanto fa qualcosa di molto strano. Personalmente le AOSP esteticamente non mi piacciono. Ma questa è una opinione tutta mia.
ok avevo ristretto il cerchio alla now e alla mya, la now l'autore andrà avanti a svilupparla? leggevo che era in dubbio sul da farsi