CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 508 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    YES io l'ho scaricata da pc ieri sera perchè dal telefono non riuscivo, credo che quel sito di host sia un POchetto lentino ...

comunque , per ora su cyano ha rimpiazzato la RR per ME....batteria devo dire molto meglio di cio che avrei potuto pensare!

provala se riesci a scaricarla perchè ne vale la pena!
    Dal PC dell'ufficio me la scarica ora cmq a me sulla RR non funzionava whatsapp, mai capito il perchè, per il resto le ho provate un po tutte grazie al multirom ma nonostante sono più veloci preferisco sempre le rom stock siccome trovo estremamente comodo il quick memo ed uso anche la custodia quick circle ogni tanto ( e non credo ci sia il modo per inserirle queste app )

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Dal PC dell'ufficio me la scarica ora cmq a me sulla RR non funzionava whatsapp, mai capito il perchè, per il resto le ho provate un po tutte grazie al multirom ma nonostante sono più veloci preferisco sempre le rom stock siccome trovo estremamente comodo il quick memo ed uso anche la custodia quick circle ogni tanto ( e non credo ci sia il modo per inserirle queste app )
    dovrei controllare, non lo so perchè non le uso!

io sono rimasto sempre in stock mya rom per alcuen fetaures come la lockscreen in dissolvenza e la fotocamera stock, però ho notato su tutte le rom stock provate che la tastiera dopo un po diventava lenta e recepire i tocchi,come fosse "imballata!"... e comunque la fluidità che ho ora non riuscivo a raggiungerla ..

è una lotta di compromessi diciamo ahahah
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    dovrei controllare, non lo so perchè non le uso!

io sono rimasto sempre in stock mya rom per alcuen fetaures come la lockscreen in dissolvenza e la fotocamera stock, però ho notato su tutte le rom stock provate che la tastiera dopo un po diventava lenta e recepire i tocchi,come fosse "imballata!"... e comunque la fluidità che ho ora non riuscivo a raggiungerla ..

è una lotta di compromessi diciamo ahahah
    Leggo molto spesso di questi rallentamenti della tastiera stock di LG. Benchè abbia moddato il terminale in tutti modi possibili e immaginabili (e anche in modi non immaginabili) la tastiera è stata sempre velocissima e non si è mai rallentata in nessuna occasione e con nessuna rom. Misteri di Lg......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Leggo molto spesso di questi rallentamenti della tastiera stock di LG. Benchè abbia moddato il terminale in tutti modi possibili e immaginabili (e anche in modi non immaginabili) la tastiera è stata sempre velocissima e non si è mai rallentata in nessuna occasione e con nessuna rom. Misteri di Lg......
    Io uso la tastiera swiftkey che in teoria è leggermente meno veloce a caricarsi della stock ( sempre per via delle funzioni in più ) ma non ho avuto grossi problemi. Cmq anche io ho provato quasi tutte le rom a disposizione ( tranne la mya che su multirom non mi si installa ) e stranamente ho notato più fluidità e meno lag sulle rom con lollipop 5.0 ( chupa chupa e kn virus acura che ho ora ) rispetto alle rom con 5.0.2 ( tipo AN che con l'8.4 è diventata lentissima ).

PROBLEMA
    Quando provo ad installare la fusion su twrp dal multirom mi da un messaggio di errore in rosso:
    error executimg updater binary in zip'/tmp/mr_update.zip
    Ultima modifica di piombastick; 26-01-15 alle 18:42

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono appena riuscito ad avere una recovery custom quale rom mi consigliate di installare considerando che sono al prime armi grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono appena riuscito ad avere una recovery custom quale rom mi consigliate di installare considerando che sono al prime armi grazie a tutti
    Per le AOSP: Resurrection Remix, Validus e forse anche Fusion come hanno detto precedentemente (perché non l'ho ancora provato).

Per le stock: ci sono molte però tra cui AndroidNow, MyaRom,.... E per il resto le provi, a gusti ovviamente ahhaha

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    [quote name="Federico87" post=6546150]Salve a tutti sono appena riuscito ad avere una recovery custom quale rom mi consigliate di installare considerando che sono al prime armi grazie a tutti
    Per le AOSP: Resurrection Remix, Validus e forse anche Fusion come hanno detto precedentemente (perché non l'ho ancora provato).

Per le stock: ci sono molte però tra cui AndroidNow, MyaRom,.... E per il resto le provi, a gusti ovviamente ahhaha [/QUOTE]
    Grazie mille ti chiedo solo un ultimo favore se posso mi posti una guida per la resurrection remix che mi pare molto carina come rom oppure ho visto anche la liquid smooth però non so dove mettere mano grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ti chiedo solo un ultimo favore se posso mi posti una guida per la resurrection remix che mi pare molto carina come rom oppure ho visto anche la liquid smooth però non so dove mettere mano grazie ancora
    Resurrection Remix GUIDA

Liquid Smooth GUIDA

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    [quote name="Federico87" post=6546183]Per le AOSP: Resurrection Remix, Validus e forse anche Fusion come hanno detto precedentemente (perché non l'ho ancora provato).

Per le stock: ci sono molte però tra cui AndroidNow, MyaRom,.... E per il resto le provi, a gusti ovviamente ahhaha
    Grazie mille ti chiedo solo un ultimo favore se posso mi posti una guida per la resurrection remix che mi pare molto carina come rom oppure ho visto anche la liquid smooth però non so dove mettere mano grazie ancora[/QUOTE]

Resurrection Remix GUIDA

Liquid Smooth GUIDA[/QUOTE]
    Grazie mille

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

i
    Quando indirizziamo gli utenti facciamogli anche notare che le discussioni sono presenti nella sezione. Bastava cercarle.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 101 di 508 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio