Mi dai qualche feedback sulla Cloudy G3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
E non la installi per la tastiera....?????
Basta che @srimlas la posti qui per la 101a volta, elimini quella della Rom e poi provi.
Se non fosse per @DreamReaper, oggi particolarmente curioso, avrei chiesto a srimlas di postarla in altro post per 101a volta anche perche mi sono letto circa 200 post senza trovarla e mi servirebbe.
Se volete la posto, ma ho provato a montarla e non va...
Ecco i files della tastiera LG. Copiate i 3 files nella caryella system/app, settate i permessi e riavviate. Per farla funzionare dovrete disabilitare la tastiera Google.
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Secondo voi faranno mai un kernel che ponga fine ai problemi di ricezione ed effetto mano?? lo aspetto perchè penso che prima o poi lo faranno..... più che penso, Spero!!
@giangino scusa la domanda ma anche qui per flashare le mood è come per samsung? (vengo da s2)
si mette il .zip sulla sd esterna o in memoria interna e dalla recovery bump si sceglie "install zip"?
Ultima modifica di DiScatto; 27-10-14 alle 12:30
MULTI - 4.10.24 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support compare il g3 tra i terminali...che sia iniziato il supporto ufficiale?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)