Ciao Dream, si in effetti volevo dei chiarimenti su come flashare le mood su G3, come detto vengo da samsung e prima di fare cavolate è sempre bene chiedere
Con "guida nel primo post" ti riferisci alla prima pagina di questa discussione? perchè l'ho letta tutta e se mi è sfuggita veramente devo farmi vedere da uno bravo :P
EDIT: Comunque ho risolto, avevo interpretato male un messaggio e non avevo capito che la mood fosse universale per tutti i device.
Chiedo scusa se ogni tanto faccio qualche boiata, ma come vedere dal mio profilo baby droid, sono una schiappa coi forum. Chiedo venia.![]()
Ultima modifica di DiScatto; 27-10-14 alle 13:03
Nuova ROM: [ROM][Oct 27] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums
Updated to 10M base
Updated APN configs
Fixed Hidden menu
Fixed Themer issue
Improved Aroma script
Improved MiniView mode
Added LS990/VS985 support
DreamReaper (27-10-14),mike6483 (28-10-14)
iMyaRom V1 e Anonymous rom V1.1 - 1.2 Coming Soon
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi è un piacere che questo thread sia così attivo.... Grandiosi...
Come sempre...
Sentite ma in tutte queste bellissime rom, c'è la funzione knock to wake o come cavolo si chiama? Non e una stupidaggine, il tasto posteriore ringrazia ogni volta che non lo usiamo....![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, grazie x aver postato l'aggiornamento. Attualmente ho la versione 1, e sono felicissimo (va da dio) . Se volessi aggiornare a questa 1.1, sai mica dirmi se devo fare un full wipe o basta anche solo il dalvik/cache? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visto che il nuovo update è badato su un firmware diverso (V1.0= V10L, V1.1= V10M) è consiglibile un full wipe...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mike6483 (28-10-14)
@DreamReaper, toglimi una curiosità.
Che senso ha aprire un 3D per ogni Rom nuova che viene postata nei vari siti...???
A fine anno dovrete acqusitare un server nuovo se contua così.
Cambiamo dicorso va.
Sembra che abbiamo fatto un Update oggi della Cloudy3_1.1 anche se mi è sfuggito cos'è stato cambiato: [ROM][Oct 28] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums
Created 2014-10-25
Last Updated 2014-10-28