Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Signo11
Io peró preferivo le aosp come grafica
allora se preferisci aosp vai di cyano 13..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve, ho un LGG3 con cyanogen mod 13 ma mi ha un pò stufato x'D Vorrei provare qualcosa di nuovo con il quale stabilirmi magari. Ammetto che mi mancano certe funzioni della stock come il knock code o l'utilizzare la mia cover circle. Ma allo stesso tempo vorrei una rom che abbia prestazioni ottime, ottima durata della batteria e che.. magari, abbia anche una grafica decente. Qualche consiglio? E magari anche qualche link su come installarlo. Grazie mille :)
-
Quote:
SuPeRmega
come aosp quindi dici che la migliore sia la cyano?
-
Quote:
Signo11
Quote:
SuPeRmega
come aosp quindi dici che la migliore sia la cyano?
Io ti consiglio la resurrection remix, miglior aosp per me!e con un ottima community di supporto!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, ho la N&N 7.1 ed ultimamente vedo la batteria scendere un pò troppo velocemente per il mio uso. Ho il dubbio se è la ROM oppure la batteria che alla soglia dei due anni inizia a perdere qualche colpo. Vorrei provare a cambiare Roma e vedere come va, potreste consigliarmi qualche Rom MM6 base stock poco energivora?
Grazie
-
Quote:
seamaster
Salve ragazzi, ho la N&N 7.1 ed ultimamente vedo la batteria scendere un pò troppo velocemente per il mio uso. Ho il dubbio se è la ROM oppure la batteria che alla soglia dei due anni inizia a perdere qualche colpo. Vorrei provare a cambiare Roma e vedere come va, potreste consigliarmi qualche Rom MM6 base stock poco energivora?
Grazie
Guarda puoi provare la fulmics e la limitless.(mi sono trovato abbastanza bene con queste,comunque è proprio la UI del g5 che consuma di più)
Poi se vuoi andare sicuro sul lato batteria vai di rails royale, la 1 versione.
P.S: la rails ha la UI del g4.
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda puoi provare la fulmics e la limitless.(mi sono trovato abbastanza bene con queste,comunque è proprio la UI del g5 che consuma di più)
Poi se vuoi andare sicuro sul lato batteria vai di rails royale, la 1 versione.
P.S: la rails ha la UI del g4.
@SuPeRmega, hai provato ad installare la mod G5 sulla Rails Royale 1° versione?
-
Quote:
srimlas
@
SuPeRmega, hai provato ad installare la mod G5 sulla Rails Royale 1° versione?
si si l ho provata ed è risultata molto laggosa... rispetto senza mod.. per questo non la consiglio mai...
-
Quote:
teoadda
Io ti consiglio la resurrection remix, miglior aosp per me!e con un ottima community di supporto!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, scusa me la consigli e resti al posto della dirty unicorns?
E un'altra cosa, con la resurrection puoi rispondere al telefono usando il sensore di prossimità (portando il cellulare vicino l'orecchio)?
Grazie![emoji6]
-
raga un piccolo consiglio, ho acquistato da pochissimo un g3 vorrei installare la fulmics, che versione mi consigliate per avere una buona fluidità ma sopratutto una durata della batteria migliore?
-
Quote:
nino100295
raga un piccolo consiglio, ho acquistato da pochissimo un g3 vorrei installare la fulmics, che versione mi consigliate per avere una buona fluidità ma sopratutto una durata della batteria migliore?
guarda io ti consiglierei di aspettate la nuova versione della fulmics che uscirà ad agosto..visto che la fulmics 5.3 non è tanto apprezzata per lato batteria. ;)
-
nell'attesa cosa potrei fare? c'è chi consiglia la fulmics 4.2+ fly kernel per durata batteria e fluidità roftl
-
Quote:
nino100295
nell'attesa cosa potrei fare? c'è chi consiglia la fulmics 4.2+ fly kernel per durata batteria e fluidità roftl
io ti consiglio la rails royale,prima versione,affiancata dal fly kernel 0.6.. fluidità e batterie ottima. :)
-
Qualcuno che monta la resurrection mi può dire come si trova con la fotocamera? vorrei flasharla ma sono indeciso per paura di perdere qualità fotografica
-
Quote:
nino100295
Qualcuno che monta la resurrection mi può dire come si trova con la fotocamera? vorrei flasharla ma sono indeciso per paura di perdere qualità fotografica
E' sempre un aosp quindi la qualità si perde... comunque di giorno non noti differenze..ma di notte si, e molta pure..
-
buongiorno ragazzi monto mm stock e volevo cambiare kernel, cosa mi consigliate ? grazie per le risposte ;)
-
solid kernel 1.8 oppure gabriel kernel 1.6 la U5 o L5...entrambi ottime prestazioni e consumi buoni... il solid a mio parere fa scaldare un pò meno il cellulare ma ha meno opzioni
-
Quote:
onizuka90
buongiorno ragazzi monto mm stock e volevo cambiare kernel, cosa mi consigliate ? grazie per le risposte ;)
io ti consiglio il fly kernel 0.6 ;)
-
Quote:
SuperMega
io ti consiglio il fly kernel 0.6 ;)
A proposito di flykenel, mi hai incuriosito e vorrei provarlo, ma il link sulla discussione originale xda non funziona. Qualche. Buonanima me lo può passare?
Grazie![emoji4]
-
Quote:
emme1
A proposito di flykenel, mi hai incuriosito e vorrei provarlo, ma il link sulla discussione originale xda non funziona. Qualche. Buonanima me lo può passare?
Grazie![emoji4]
...e attingiamo ancora al mio archivio personale...
flykernel_0_6.zip
-
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile che non faccia riscaldare troppo il terminale e allo stesso tempo mi garantisca batteria e fotocamera decenti? Grazie della riposta!
-
Quote:
elpamper0
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile che non faccia riscaldare troppo il terminale e allo stesso tempo mi garantisca batteria e fotocamera decenti? Grazie della riposta!
Ho trovato buona e performante la Rails Royale versione 1. Poi ci sono le varie AOSP o AICP.
-
Quote:
DreamReaper
Ho trovato buona e performante la Rails Royale versione 1. Poi ci sono le varie AOSP o AICP.
la "G3prime" ? su alcuni gruppi gplus ne parlano molto bene
volevo quasi quasi provarla.. dicono che non scalda tanto..
-
Quote:
AleMarvel
la "G3prime" ? su alcuni gruppi gplus ne parlano molto bene
volevo quasi quasi provarla.. dicono che non scalda tanto..
Simpatica Rom, provala e prova anche la Rails Royale 1. L'autore della Rom è anche su Androidiani (G3Prime)
-
Quote:
DreamReaper
Simpatica Rom, provala e prova anche la Rails Royale 1. L'autore della Rom è anche su Androidiani (G3Prime)
arrivo dalla rayls 1 ma cerco sempre qualcosa "di più" ;)
-
Quote:
AleMarvel
arrivo dalla rayls 1 ma cerco sempre qualcosa "di più" ;)
Per avere qualcosa di più dato che sono tutte stock modded, devi modificare il "motore" (Kernel). Esprimendoti in fantasiose sessioni di Tuning.
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3450795
Per chi se la fosse persa...è una prima versione di Nougat per LG G3,ma nella versione D850. A breve dovrebbe essere compilata quella per D855(la versione internazionale).
Non è senza bug ma è giá tanto vedere che gli sviluppatori si stanno dando da fare per portare Nougata al più presto su G3.
Edit:c'è una versione per D855 ma sembra non funzionare.
-
Molto interessante, sono curioso di sapere se il nostro G3 ce la farà a farla girare o se sarà lenta oppure una mangiabatteria...
So che UI è basata? G5?
-
Quote:
motoralbi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3450795
Per chi se la fosse persa...è una prima versione di Nougat per LG G3,ma nella versione D850. A breve dovrebbe essere compilata quella per D855(la versione internazionale).
Non è senza bug ma è giá tanto vedere che gli sviluppatori si stanno dando da fare per portare Nougata al più presto su G3.
Edit:c'è una versione per D855 ma sembra non funzionare.
sono passato da g3 a Nexus 5x e secondo me il g3 ha tutti i requisiti per montare Nougat.... probabilmente la Lg non lo svilupperà solo per questioni di marketing ma gli sviluppatori faranno un bel lavoro di sicuro!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
nsauro
Molto interessante, sono curioso di sapere se il nostro G3 ce la farà a farla girare o se sarà lenta oppure una mangiabatteria...
So che UI è basata? G5?
E una aosp quindi niente Ui LG, puro Android stile Nexus
-
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Quoto.
Per ora la ROM sembra essere instabile,ovvero ha frequenti freeze/riavvii e conunque dei bug abbastanza grossi,per cui si tratta solo di un test.
Ma dobbiamo ricordarci anche che pure il team Cyanogenmod ci sta lavorando sopra...su GitHub è giá presente del materiale per G3(e molti altri telefoni).
-
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Quote:
motoralbi
Quoto.
Per ora la ROM sembra essere instabile,ovvero ha frequenti freeze/riavvii e conunque dei bug abbastanza grossi,per cui si tratta solo di un test.
Ma dobbiamo ricordarci anche che pure il team Cyanogenmod ci sta lavorando sopra...su GitHub è giá presente del materiale per G3(e molti altri telefoni).
Capisco... Secondo voi c'è da sperare che in futuro ci possa essere Android N anche a bordo di una fulmics o altro base LG?
-
Quote:
nsauro
Capisco... Secondo voi c'è da sperare che in futuro ci possa essere Android N anche a bordo di una fulmics o altro base LG?
È abbastanza difficile come cosa dato che LG con Marshmallow ha finito il supporto per il G3(a meno che non ci riservi qualche sorpresa...ma non ci credo nemmeno io).
E portare l'interfaccia LG su una base AOSP non so se sia neanche possibile...
-
Peccato perché mi sembra ancora un buon terminale... Vabbè, allora mi sa che rimarrò a Marshmallow perché le AOSP non mi piacciono...
-
a me piacerebbero anche, il G3 è l'unico cell per il quale sto usando una stock based perchè è cmq molto bella, il problema sulle aosp è la fotocamera.
-
C'è già qualche overlay che imita la Ui LG, che sarà applicabile su N, diciamo che graficamente ci si può avvicinare l'unica cosa che non sarà mai come la stock è la fotocamera
-
Peccato, anche perché è uno dei plus di questo telefono...
-
salve potreste consigliami una rom e un kernel leggero e veloce e che magari migliori un pò la durata della batteria?Grazie
-
Quote:
Spriggan81
salve potreste consigliami una rom e un kernel leggero e veloce e che magari migliori un pò la durata della batteria?Grazie
Se vuoi rimanere con una esperienza stock mi sento di consigliarti la Rails Royale Versione 1
Per i kernel direi di usarli solo se non ottieni risultati dalle custom rom. Ovviamente, se sei in vena di modding, ci sono decine di rom da sperimentare e testare.
-
Quote:
DreamReaper
Se vuoi rimanere con una esperienza stock mi sento di consigliarti la Rails Royale Versione 1
Per i kernel direi di usarli solo se non ottieni risultati dalle custom rom. Ovviamente, se sei in vena di modding, ci sono decine di rom da sperimentare e testare.
Si vorrei rimanere stock...ma come mai la versione 1 e non le seguenti?Inoltre vedo nei download che c'è il modem 21c bisogna per forza installarlo?
Grazie :)