Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Questo tuo amico preferirebbe stock o aosp?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Credo che per lui sia indifferente visto che ha chiesto aiuto a me ehehe
-
Quote:
SeccaKrown
Credo che per lui sia indifferente visto che ha chiesto aiuto a me ehehe
Ok allora vai sicuro con la cyano 13. ;)
Fluida, miglior durata e meno surriscaldamento.
-
Quote:
SuPeRmega
Ok allora vai sicuro con la cyano 13. ;)
Fluida, miglior durata e meno surriscaldamento.
Ti posso chiedere una specie di "classifica" delle ROM che secondo te al momento sono le migliori ???? o che comunque danno un 50-50 di prestazioni e consumo ????
Riguardo ai kernel c'è qualcosa da sapere oppure lo lascio com'è???
-
Quote:
SeccaKrown
Ti posso chiedere una specie di "classifica" delle ROM che secondo te al momento sono le migliori ???? o che comunque danno un 50-50 di prestazioni e consumo ????
Riguardo ai kernel c'è qualcosa da sapere oppure lo lascio com'è???
Come consigliato da supermega se vai di cyano vai a colpo sicuro. La batteria ne beneficia(arrivi a fare anche 4 ore di schermo in 4G) e le prestazioni sono ottime,mai un lag e fluidità al top anche con il profilo "bilanciato"(ci sono 5 profili energetici).
Non ti serve altro,il kernel della ROM é una bomba,già ottimizzato alla perfezione.
Chiedi piuttosto al tuo amico se é disposto a perdere un pochino di qualità nella fotocamera...
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Come consigliato da supermega se vai di cyano vai a colpo sicuro. La batteria ne beneficia(arrivi a fare anche 4 ore di schermo in 4G) e le prestazioni sono ottime,mai un lag e fluidità al top anche con il profilo "bilanciato"(ci sono 5 profili energetici).
Non ti serve altro,il kernel della ROM é una bomba,già ottimizzato alla perfezione.
Chiedi piuttosto al tuo amico se é disposto a perdere un pochino di qualità nella fotocamera...
ah ecco adesso che ci penso...per quanto riguarda il Knock code ???? avevo letto che si perde anche questo...
-
Quote:
SeccaKrown
ah ecco adesso che ci penso...per quanto riguarda il Knock code ???? avevo letto che si perde anche questo...
Si anche il knock code si perde.
-
Ok ragazzi
ringrazio tutti per il tempestivo aiuto, domani farò tutto e vi farò sapere :)
-
Quote:
SeccaKrown
Ok ragazzi
Ok aspettiamo. ;)
-
Quote:
motoralbi
Si può fare qualcosa con le app per la fotocamera ????
-
Quote:
SeccaKrown
Si può fare qualcosa con le app per la fotocamera ????
No, non si può fare niente perché mancano tutti i driver di lg.. Quindi nada di nada.
-
Sera ragazzi, io sono ancora fermo alla v20e con root e twrp(2.8.7.0) e pensavo di passare in bomba ad una rom stock based 6, ma facendom un giro si xda non ho trovato nulla di interessante... Avete consigli?
A riguardo della AOSP cm13 avevo sentito di qualche bug non molto simpatico... voi che dite?
Grazie ancora
-
Quote:
hoppio96
Sera ragazzi, io sono ancora fermo alla v20e con root e twrp(2.8.7.0) e pensavo di passare in bomba ad una rom stock based 6, ma facendom un giro si xda non ho trovato nulla di interessante... Avete consigli?
A riguardo della AOSP cm13 avevo sentito di qualche bug non molto simpatico... voi che dite?
Grazie ancora
Intanto direi un aggiornamento della TWRP, poi direi di cominciare con la Rails Royale 1 mi raccomando la prima... le altre sono molto belle ma molto "energivore".
Un giro fallo anche da noi :)
-
Quote:
AleMarvel
non ci siamo.. scalda molto poco ma consuma quasi come la fulmics 5.2 e oltre ad avere qualche caratteristica in meno, non mi funziona wakelock detector.. cavolo, è fondamentale come app !!
credo che proverò la fulimics 4.2.. a questo punto.. manca solo lei su base stock.. ma consumano tutte tanto.. (la batteria e il cell sono nuovi)
mi autoquoto, sto provando la fulmics 4.2.. mi sembra andare nettamente meglio della 5.2 !
scalda meno (ho lasciato impostazioni stock) ma soprattutto consuma molto molto meno !!!
ho ancora dubbio sul kernel.. per ora ho stock, ma per migliorare ancora un po' la batteria cosa consigliate ? fly ? xceed ?
in conservative giusto ?
-
Quote:
SeccaKrown
Ok ragazzi
Ciao raga
Il processo di rooting e di flashing della rom è andato a buon fine...abbiamo avuto un piccolo intoppo con le Gapps ma abbiamo risolto, adesso il problema è un altro...appare un messaggio di errore sporadicamente e credo sia dovuto ai tentativi del device di sincronizzare i contatti " L'applicazione Google - Contatti si è arrestata in modo anomalo", di conseguenza non vengono sincronizzati i contatti della rubrica...come risolvere ????
Attendo notizie :)
-
Quote:
SeccaKrown
Ciao raga
Il processo di rooting e di flashing della rom è andato a buon fine...abbiamo avuto un piccolo intoppo con le Gapps ma abbiamo risolto, adesso il problema è un altro...appare un messaggio di errore sporadicamente e credo sia dovuto ai tentativi del device di sincronizzare i contatti " L'applicazione Google - Contatti si è arrestata in modo anomalo", di conseguenza non vengono sincronizzati i contatti della rubrica...come risolvere ????
Ciao @SeccaKrown ti ricordo che è vietato fare post consecutivi..elimino.
-
Quote:
SuPeRmega
Ciao @
SeccaKrown ti ricordo che è vietato fare post consecutivi..elimino.
Scusa è che ti volevo quotare nel messaggio e non sapevo come eliminare il post :)
Mi potresti aiutare ?
-
Quote:
SeccaKrown
Ciao raga
Le Gapps negli ultimi giorni hanno problemi di sincronizzazione dei contatti, usate quelle del 21 luglio che non hanno questo problema
-
Quote:
mpt84
Le Gapps negli ultimi giorni hanno problemi di sincronizzazione dei contatti, usate quelle del 21 luglio che non hanno questo problema
Ti ringrazio tantissimo abbiamo risolto, senza il tuo aiuto avremmo vagato per il web per ore :)
-
Quote:
DreamReaper
Intanto direi un aggiornamento della TWRP, poi direi di cominciare con la Rails Royale 1 mi raccomando la prima... le altre sono molto belle ma molto "energivore".
Un giro fallo anche da noi :)
Sisi, un giro lo avevo fatto, ma non avevo notato la nota del stock based...
La twrp l'ho aggiornata ieri sera alla 3.0.2.0, e credo che mi farò un bel backuppone di tutta la stock prima di procedere.
Perchè la v1 e non altre?
-
Quote:
hoppio96
Sisi, un giro lo avevo fatto, ma non avevo notato la nota del stock based...
La twrp l'ho aggiornata ieri sera alla 3.0.2.0, e credo che mi farò un bel backuppone di tutta la stock prima di procedere.
Perchè la v1 e non altre?
La 1 è la migliore perché è poco energivora.
Le altre invece consumano una marea in più e sono stramodificate esteticamente(male soprattutto)
Io straconsiglio sempre a tutti, la 1 versione della rails.
Facci sapere. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Le altre invece consumano una marea in più e sono stramodificate esteticamente(male soprattutto)
Facci sapere. ;)
Ultimissima cosa, ed a riguardo di kernel stock-based? Mi conviene montarne uno o no (visto che potrebbe interessarmi un taglio freq, visto che non gioco con il dispositivo)? se si quale conviene montare, ache per quanto riguarda consumo schermo, governor, scheduling e RAM management?
-
Quote:
hoppio96
Ultimissima cosa, ed a riguardo di kernel stock-based? Mi conviene montarne uno o no (visto che potrebbe interessarmi un taglio freq, visto che non gioco con il dispositivo)? se si quale conviene montare, ache per quanto riguarda consumo schermo, governor, scheduling e RAM management?
Io a suo tempo, quando la montavo, avevo il fly kernel 0.6 e governor in interactive, poi nessun'altra modifica.
-
Quote:
faleba
Domanda per chi usa Gabriel kernel su MM, quale governor e che modifiche avete apportato tramite le tante impostazioni disponibili in synapse.
Io per adesso sto provando conservative, -45v e frequenza massima a 1958.
Quote:
hoppio96
Quote:
SuPeRmega
Io a suo tempo, quando la montavo, avevo il fly kernel 0.6 e governor in interactive, poi nessun'altra modifica.
Ricordo la discussione dedicata ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ervolt-32.html
-
Quote:
SuPeRmega
Facci sapere. ;)
Dopo una settimana di utilizzo non posso che confermare la bontà della Rails, fluida e soprattutto parsimoniosa, adesso sono a 66 ore dalla carica, 1.50 h di utilizzo schermo e mi resta ancora il 27% di batteria, con la fulmics 5.3 facevo meno della metà e il telefono scaldava di brutto, cosa che adesso non sembra fare...
Io ho lasciato tutto stock e fila a meraviglia (non gioco).
Che mod usi attulmente SuPeRmega?
-
Quote:
nsauro
Dopo una settimana di utilizzo non posso che confermare la bontà della Rails, fluida e soprattutto parsimoniosa, adesso sono a 66 ore dalla carica, 1.50 h di utilizzo schermo e mi resta ancora il 27% di batteria, con la fulmics 5.3 facevo meno della metà e il telefono scaldava di brutto, cosa che adesso non sembra fare...
Io ho lasciato tutto stock e fila a meraviglia (non gioco).
Che mod usi attulmente SuPeRmega?
66 ore dalla carica con 1,5 ore di schermo??? Ma lo usi 'sto smartphone? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Diciamo che preferisco definire lo smartphone un mezzo, non il fine... ;)
Certi giorni lo uso di più, altri meno, ma tra i miei record di utilizzo credo di non aver mai toccato le 2 ore in un giorno, che per me sono tantissime... è bello vivere anche nel mondo reale!!! :p :p :p
-
mi sto confondendo...non so che installare: se la n&n, la royals o la cm13 :fear2:
-
Quote:
Samuele40804
mi sto confondendo...non so che installare: se la n&n, la royals o la cm13 :fear2:
Che preferisci stock o aosp?
-
io ti consiglierei cm13....mi sono trovato bene e android puro è troppo bello..... molto fluido!!!!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
SuPeRmega
Che preferisci stock o aosp?
Preferirei restare stock ma, dato che mi interessa la durata della batteria, sarei disposto a installare un'aosp se ci sono differenze rilevanti
-
Quote:
Samuele40804
Preferirei restare stock ma, dato che mi interessa la durata della batteria, sarei disposto a installare un'aosp se ci sono differenze rilevanti
Guarda, vai di rails, molto fluida e poco energivora.
P.S: la prima versione. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda vai di rails molto fluida e poco energivora.
P.S: la prima versione. ;)
Ho nell telefono lo zip "RAILS_ROYALE_ROM_V5.0_UX5_FINAL"
Va bene questa?
-
Quote:
Samuele40804
Ho nell telefono lo zip "RAILS_ROYALE_ROM_V5.0_UX5_FINAL"
Va bene questa?
No, devi scaricarti la prima versione, quella è una delle ultime!
Ecco il download www.androidfilehost.com/?fid=24459283995317169
-
Ciao a tutti, volevo sapere quale ROM andasse meglio per LG G3. Grazie mille
-
Quote:
Signo11
Ciao a tutti, volevo sapere quale ROM andasse meglio per LG G3. Grazie mille
dipende..stock o aosp?
-
Quote:
SuPeRmega
dipende..stock o aosp?
Andrebbe bene anche aosp se funziona xcam; a me interessa molto la fotocamera
-
Quote:
Signo11
Andrebbe bene anche aosp se funziona xcam; a me interessa molto la fotocamera
allora se ti interessa molto la fotocamera aosp non fa per te..un altra domabda..vuoi l'ultima UI del g5 o ti va bene anche quella del g4?
-
Quote:
SuPeRmega
allora se ti interessa molto la fotocamera aosp non fa per te..un altra domabda..vuoi l'ultima UI del g5 o ti va bene anche quella del g4?
Ah quindi non funziona xcam sulle aosp? Comunque g5
-
Quote:
Signo11
Ah quindi non funziona xcam sulle aosp? Comunque g5
guarda puoi provare la fulmics o anche la limitless..mi ci sono trovato bene.
P.S: comunque xcam non funziona su aosp
-
Io peró preferivo le aosp come grafica