Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiornata la Cloudy da 1.2 a 2.0 Lollipop |
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Comunque dopo un paio di giorni, questa 20e non mi convince tanto, ho trovato problemi di rete in switch lenti e perdite di segnale, i test proseguono. Inoltre un app che usavo per trasferire delle app pesanti sulla sd esterna sembra non andare, foulder mount
Anche a me Foldermount v2.7.1 mi da va problemi ho rimesso la v 2.7 e va bene
-
Anche io un piccolo ot visto che sono uno che probabilmente fa domande banali e ripetute, ma effettivamente un forum ha proprio questa utilità oppure non avrebbe motivo di esistere.
Ovvio noi utenti possiamo usare meglio le risorse per trovare ciò che cerchiamo prima di chiedere, anche se è sempre la strada più comoda e veloce a volte.
torniamo a parlare dell'argomento principale che a me sta 20e mi sta facendo sudare, se continua ad essere cosi instabile torno a kk
-
Che problemi ti da? Io l'ho installata da poco, e sono abbastanza soddisfatto perché su Antutu il mio G3 ha superato i 40000 che da tempo sfiorava!
-
rispetto alla 20d mi si chiudono processi (come la home) la rete mi sembra instabile e lenta nel ritrovarsi, questi i problemi riscontrati. non so cos asia antutu
-
Quote:
saw23
rispetto alla 20d mi si chiudono processi (come la home) la rete mi sembra instabile e lenta nel ritrovarsi, questi i problemi riscontrati. non so cos asia antutu
Buonasera. Antutu è un programma di test per misurare la velocità e le prestazioni del terminale. Fa riferimento ad un punteggio e ti mostra anche i risultati degli altri terminali.
-
-
Quote:
saw23
Provata 40149
Più che buono direi! Agli inizi se facevamo 34000 era già tanto!
-
Mi fido di voi non conoscendo questi valori [emoji6] intanto come avevo scritto sopra, ma poi si è perso in qualche piccola polemica, se volessi rifare il flash diciamo in normal, ovviamente dalla recovery?
-
Quote:
saw23
Mi fido di voi non conoscendo questi valori [emoji6] intanto come avevo scritto sopra, ma poi si è perso in qualche piccola polemica, se volessi rifare il flash diciamo in normal, ovviamente dalla recovery?
Buonasera, qui siamo un pochino "settoriali". Se vuoi risposte precise vai nel thread giusto. Ovvero, quello della rom che vuoi installare.
i
| Aggiornata la Androidnow a 7.3 |
-
Io l'ho provato non arrivo a 36000 tutto chiuso come app, comunque credo che passerò alla cloudy sto ancora rimpaingendo il mio g2 cloudy
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
djmerze
Io l'ho provato non arrivo a 36000 tutto chiuso come app, comunque credo che passerò alla cloudy sto ancora rimpaingendo il mio g2 cloudy
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se provi la Cloudy posta le tue impressioni nel thread della rom, per adesso abbiamo pochi feedback sulla versione 2.0. Ancora non si capisce bene come va.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="djmerze" post=6417876]Io l'ho provato non arrivo a 36000 tutto chiuso come app, comunque credo che passerò alla cloudy sto ancora rimpaingendo il mio g2 cloudy
Androidiani App
Se provi la Cloudy posta le tue impressioni nel thread della rom, per adesso abbiamo pochi feedback sulla versione 2.0. Ancora non si capisce bene come va.[/QUOTE]
Ok ovviamente aspetto sabato però sarei un pò di parte amo quella rom, ho già letto le 10 pagine di post penso proprio che la metterò
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, qui siamo un pochino "settoriali". Se vuoi risposte precise vai nel thread giusto. Ovvero, quello della rom che vuoi installare.
i
| Aggiornata la Androidnow a 7.3 |
Non c'è, io ho installato la 20e bumped
-
o raga, ma il root per la 20e-XX-EUR dove sta? Grazie
-
Non esiste il root x lollipop...
Devi tornare a kitkat, fare il root,mettere la recovery Twrp e flashare un rom Lollipop bumped con Root.
Ci sono le guide x tutto dai un occhiata
-
Quote:
minsk92
o raga, ma il root per la 20e-XX-EUR dove sta? Grazie
Se come leggo sei in MODDING devi installare via Recovery TWRP SuperUser: SuperSU Download
SuperUser 2.38: SuperSU Download
Da Play Store data 16 Dicembre: https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="minsk92" post=6419372]o raga, ma il root per la 20e-XX-EUR dove sta? Grazie
Se come leggo sei in MODDING devi installare via Recovery TWRP SuperUser: SuperSU Download
SuperUser 2.38: SuperSU Download
Da Play Store data 16 Dicembre: https://play.google.com/store/apps/d...infire.supersu[/QUOTE]
La installo e poi ce una guida da qualche parte????
-
Quote:
minsk92
Nessuna guida, o installi lo *.zip da recovery o scarichi da Play Store. Dopo dovresti ritrovarti con i permessi di Root abilitati.
Per verifica scarica questa app sempre da Play Store: Root Checker
-
Quote:
Pisolo911
Nessuna guida, o installi lo *.zip da recovery o scarichi da Play Store. Dopo dovresti ritrovarti con i permessi di Root abilitati.
Quoto Pisolo911 e ricordo che sarebbe meglio installare superSU dalla recovery. Quantomeno si dovrebbe saltare il passo dell'aggiornamento dei files binari.
-
Quote:
Pisolo911
scusa, io sono con la 20e
quindi installo lo zip, e basta?
-
Quote:
minsk92
scusa, io sono con la 20e
quindi installo lo zip, e basta?
Quindi installi da recovery lo *.zip
-
Quote:
Pisolo911
Quindi installi da recovery lo *.zip
.... e probabilmente avrai il root. Verifica come detto da Pisolo911 con il root checker.
-
-
Quote:
Shadow80
Cerchiamo di non fare i primi della classe. Se ho postato quelle versioni è stato per aiutare velocemente l'utente senza andare a rovesciare le rete per trovare l'ultima versione di SuperUser. Versioni cmq funzionanti per il problema posto.
-
Non penserei mai di essere il primo della classe, é solo che ho avuto problemi di stabilitá del root sia con la 2.37 che con la 2.38.
-
Quote:
Pisolo911
Cerchiamo di non fare i primi della classe. Se ho postato quelle versioni è stato per aiutare velocemente l'utente senza andare a rovesciare le rete per trovare l'ultima versione di SuperUser. Versioni cmq funzionanti per il problema posto.
Quote:
Shadow80
Non penserei mai di essere il primo della classe, é solo che ho avuto problemi di stabilitá del root sia con la 2.37 che con la 2.38.
Ricordo a tutti gli amici che a volte, quantomeno la prima volta, l'operzione di root non va a buon fine. Basta semplicemente riavviare.
-
Ho intenzione di passare da Kitkat a Lollipop, attualmente avendo un brand H3G monto la V10J stock a cui ho fatto il root.
Premesso che necessito del root so che devo prima installare TWRP per poi flashare una rom bumpata.
Ovviamente flasherei la V20E ma prima volevo chiedere quali accorgimenti vi erano da prendere prima di passare al nuovo firmware: al di là dei vari wipe da fare fra un passaggio e l'altro posso passare dalla V10J direttamente alla V20E o mi conviene fare un paio di passaggi intermedi? C'è qualche BUG conosciuto di cui devo tenere conto in queste fasi?
-
[quote name="AlexvsPredator" post=6422452]Ho intenzione di passare da Kitkat a Lollipop, attualmente avendo un brand H3G monto la V10J stock a cui ho fatto il root.
Premesso che necessito del root so che devo prima installare TWRP per poi flashare una rom bumpata.
Ovviamente flasherei la V20E ma prima volevo chiedere quali accorgimenti vi erano da prendere prima di passare al nuovo firmware: al di là dei vari wipe da fare fra un passaggio e l'altro posso passare dalla V10J direttamente alla V20E o mi conviene fare un paio di passaggi intermedi? C'è qualche BUG conosciuto di cui devo tenere conto in queste fasi?[/QUOTE]
Una volta effettuato il root ed installata la TWRP, ti rimane solo da flashare la ROM che desideri. Accorgimenti particolari? Full Wipe e fare SEMPRE una copia di backup della ROM funzionante prima di flashare. Fai anche un Backup della EFS con l'augurio che non debba mai servirti ;-)
-
Quote:
srimlas
Una volta effettuato il root ed installata la TWRP, ti rimane solo da flashare la ROM che desideri. Accorgimenti particolari? Full Wipe e fare SEMPRE una copia di backup della ROM funzionante prima di flashare. Fai anche un Backup della EFS con l'augurio che non debba mai servirti ;-)
Androidiani App
Perfetto!! Un'ultima (pero ora u.u) domanda: che si sappia c'è qualche differenza fra la 20E normale e quella bumpata oppure posso buttarmi su quest'ultima avendo in più il vantaggio del root?
-
Quote:
AlexvsPredator
Perfetto!! Un'ultima (pero ora u.u) domanda: che si sappia c'è qualche differenza fra la 20E normale e quella bumpata oppure posso buttarmi su quest'ultima avendo in più il vantaggio del root?
Buonasera, L'unica differenza tra le 2 rom consiste nella "firma" ovvero, la possibilità di essere installata dalla TWRP con il bootloader sbloccato.
Ovviamente devi partire da una base KitKat.
-
Quoto @DreamReaper ma... se non vado errato le roms Bumpate usano ancora il vecchio bootloader, le roms stock hanno il nuovo bootloader di lollipop.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, L'unica differenza tra le 2 rom consiste nella "firma" ovvero, la possibilità di essere installata dalla TWRP con il bootloader sbloccato.
Ovviamente devi partire da una base KitKat.
Certo, come detto parto dall V10J per poi fare tutti i passaggi ;)
Quote:
srimlas
Quoto @
DreamReaper ma... se non vado errato le roms Bumpate usano ancora il vecchio bootloader, le roms stock hanno il nuovo bootloader di lollipop.
E' il fatto del bootloader differente comporta qualcosa o è una caratteristica irrilevante?
-
Comporta che L'exploit per aggirarlo non funziona sul nuovo bootloader perciò... no root, no TWRP, no party!
-
Quote:
AlexvsPredator
Certo, come detto parto dall V10J per poi fare tutti i passaggi ;)
E' il fatto del bootloader differente comporta qualcosa o è una caratteristica irrilevante?
Diciamo che ai fini pratici è irrilevante. Anche perchè (per ora) non ci sono alternative.
-
Ahahahahaahahahaha, in termini "prestaziofunzionali" nessuna differenza quindi giusto?
-
No, in quel campo sono identiche...
-
Perfetto, domani non mi ferma nessuno e passo il G3 a LL
-
Quote:
AlexvsPredator
Perfetto, domani non mi ferma nessuno e passo il G3 a LL
Ottimo, se hai qualche dubbio pre-installazione, chiedi nel thread adatto prima di installare.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo, se hai qualche dubbio pre-installazione, chiedi nel thread adatto prima di installare.
Conosco abbastanza la materia, già col 4X mi sono abituato a flashare rom per cui spero di non avere problemi.
Sicuramente prima di far danno coglierò l'occasione eventuale per togliermi ogni dubbio, grazie per il consiglio ;)