CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 508 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi sono rimasto alla android now hd 8.0 che a quanto a pare seven ha smesso di fare (era la migliore originale).

la cm12 l'ho provata e francamente hanno qualche bugghettino e le app lg anche se meno "material" sono più pratiche oltre a non avere l'app fotocamera lg che permette di avere il 4k fra i video selezionabili

la più moddata su base originale quale sarebbe??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    ragazzi sono rimasto alla android now hd 8.0 che a quanto a pare seven ha smesso di fare (era la migliore originale).

la cm12 l'ho provata e francamente hanno qualche bugghettino e le app lg anche se meno "material" sono più pratiche oltre a non avere l'app fotocamera lg che permette di avere il 4k fra i video selezionabili

la più moddata su base originale quale sarebbe??
    Dovresti provare ChupaChups 4.2
    È la migliore tra le ROM stock!

Edit: nuova rom AOSP Lollipop DirtyUnicorns
    Ultima modifica di AlessandroStifini; 26-02-15 alle 01:39

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Le AOSP crescono come funghi XD comunque io ho provato ad installare la crash rom che gia avevo prima della chupa, solo che mi dice sempre il processo LGsmartcover si è bloccato ogni millisecondo e non riesco nemmeno a spegnere il telefono, qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Le AOSP crescono come funghi XD comunque io ho provato ad installare la crash rom che gia avevo prima della chupa, solo che mi dice sempre il processo LGsmartcover si è bloccato ogni millisecondo e non riesco nemmeno a spegnere il telefono, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Scarica Titanium Backup e congela LGSmartCover.
    Per caso stai usando Xposed Framework?

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Scarica Titanium Backup e congela LGSmartCover.
    Per caso stai usando Xposed Framework?
    No per xposed aspetto una versione stabile dato che non l ho mai usato prima, inoltre non posso congelarlo con titanium perchè appena si accende il cellulare parte il messaggio a raffica e appena clicco ok riparte.
    Poi non capisco se prima funzionava perchè ora no, l'unica prova che posso fare è non mettere il chupa kernel non so se possa cambiare qualcosa

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    No per xposed aspetto una versione stabile dato che non l ho mai usato prima, inoltre non posso congelarlo con titanium perchè appena si accende il cellulare parte il messaggio a raffica e appena clicco ok riparte.
    Poi non capisco se prima funzionava perchè ora no, l'unica prova che posso fare è non mettere il chupa kernel non so se possa cambiare qualcosa
    Fai Full Wipe, e rimetti la ROM. Dai un'occhiata per vedere se il messaggio non te lo manda ogni millisecondi... Prova a flashare il Kernel Chupa... Se dovesse andare male, prova quello di Rin Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Già fatto tutto e messo kernel chupa, ora la sto riscaricando, prima quando ce l'avevo avevo messo il chupa kernel e mai un problema perciò spero sia solo il file, altrimenti potrebbe essere un'impostazione dell'aroma installer boh

edit: ora funziona tutto, forse era un problema del file scaricato
    Ultima modifica di piombastick; 26-02-15 alle 12:28

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi ho installato la rom chupa chups...ho configurato che doveva installare determinate cose e impostare la barra con determinati dpi....nulla di tutto ció è accaduto :/

Accidenti a seven e a quando ha interrotto lo sviluppo della suo now hd :/... Era ottima :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    Oggi ho installato la rom chupa chups...ho configurato che doveva installare determinate cose e impostare la barra con determinati dpi....nulla di tutto ció è accaduto :/

Accidenti a seven e a quando ha interrotto lo sviluppo della suo now hd :/... Era ottima :/
    Io trovo migliore la chupa ma ovviamente sono gusti, comunque pare sia un problema comune, prova a riscaricare il file, poi fai wipe (dalvik chace, system,data,cache) e riflasha.
    Se il problema persiste l'ultima cosa che puoi fare è andare in impostazioni di twrp e resettare tutte le impostazioni, una volta a me per una spunta da una parte non faceva installare nessun kernel, magari inavvertitamente hai cambiato qualcosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Migliore CM/AOSP?

Pagina 132 di 508 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio