È vero, hai ragione. Non l'avevo visto bene![]()
Post editato e corretto.
[quote name="maoix" post=6688024][quote name="KevinEparth" post=6687757]Maoix io avrei la versione Bumped della stock V10n. Se io installassi attraverso quindi TWRP il modem della 20i avrei dunque una migliore ricezione o sono fuori strada?[/QUOTE]
Potresti provarci, ma secondo me dovresti avere almeno Lollipop.
Per benefici su ricezione è tutto da verificare personalmente.[/QUOTE]
Ciao, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che il modem di lollipop non sia compatibile con le rom kitkat. Lo puoi flashare, ma il segnale diviene parecchio instabile (va e viene di continuo) , almeno così è stato tutte le volte che l'ho fatto io
Edit: è da un po' che provo rom stock modded, ma non sono troppo soddisfatto sia x i consumi che x la fluidità. Per questo vorrei tornare alle aosp, l'unica cosa che mi frena attualmente è il bluetooth: avrei comodità nel collegarlo all'autoradio, ma ogni volta che ci ho provato con una aosp mi ha sempre dato errore...sapete se hanno risolto il problema con le ultime release? Inoltre, quale mi consigliereste tra la fusion, blisspop e validus? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di mike6483; 15-03-15 alle 00:20
Quindi allora, scusate un attimino, se per ipotesi da una rom modded lollipop volessi passare ad una rom bumped stock kitkat tramite, ovviamente, TWRP dovrei anche installare il modem kitkat o quello verrebbe installato automaticamente senza bisogno di flasharlo?
KevinEparth (15-03-15)
Causa partenza resterò per molto molto tempo lontano dal modding. Secondo voi qual'è la miglior rom stabile/affidabile?
Secondo me senza ombra di dubbio la chupachups, non mi ha mai dato problemi.
Invece ho installato pa newrom 1.6 ho flashato xposed arm per mettere xposed e al riavvio panico.
Probabilmente non e compatibile
Per me è NewRom 1.6 sia per fluidità sia per la durata della batteria
Spoiler:
Per caso hai flashato la 1.6 sopra la 1.5?
Controlla se i DPI siano messi bene.
Con NewRom non mi ha mai dato problemi... È ottima fluidità/consumo. Con ChupaChups non mi ha mai arrivato a quasi 5 ore di schermo acceso.
Uso anche Xposed e funziona benissimo. Per caso... Hai congelato LGSmartCover?