Ottima idea! Provvederò ad inserirne alcuni, in ogni caso, se non vuoi aspettare, sono nel link origine a piè di pagina, nella pagina della rom.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie come sempre per la disponibilità 😊.... Non vedo l'ora...
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Nessuno ha provato il kernel Rin, presente su xda, l'hanno aggiornato da poco, è anche possibile effettuare overclock, e molte altre cose.![]()
Certo che si! Provata la vecchia versione. Solamente ha un piccolo problema....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
danihd (01-11-14)
Che problema Dream?
ma rom con kernel custom o kernel custom (bumped) ancora nulla?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sooti, un utente di xda, sta facendo da tester per i dev.. Sta provando quasi ogni tipo di rom, che grazie ad Autoprime ha bumpato.. Funziona tutto, tranne la fotocameraPerò vogliono aspettare che venga pubblicato il sito per bumpare le rom e che il bug della fotocamera, in quanto parte importante del nostro hardware, venga risolto.. È solo questione di tempo
![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Quindi, se ho capito bene, potremo avvalerci sia dell'autofocus laser che dello stabilizzatore?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 01-11-14 alle 14:48