La rom v20e root postata sopra, posso installarla sul modello da 16gb?
La rom v20e root postata sopra, posso installarla sul modello da 16gb?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
dadothebest (22-12-14)
ho un problema volevo flashare nuovamente la rom 20e bumped ho fatto partire la recovery ho fatto i wipe tutti e adesso all accensione rimane sulla schermata lg?soluzioni?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
prima sd , poi l ho messa nella micro sd e sembra essere ripartita , l ho flashata ho acceso il telefono ho fatto un ripristino dati di fabbrica , ho messo in recovery installando super user , adesso ho ripristinato il backup,
edit cosi le modifiche eventualmente fatta nella precedente sono sparite giusto?
Ho installato la v20e bump tramite recovery e per ottenere il root il relativo supersu in prima pagina, ma quando avvio il telefono e apri supersu mi dice che non c'è nessun su installato e super su non può installarlo. Come posso fare per avere il root?
dadothebest (22-12-14)
Mi potreste gentilmente indicare la migliore rom kitkat che giri bene su questo terminale? Ho provato tutte le Lollipop ,ma il telefono risulta sempre strapieno di lag e rallentamenti ed é fastidiosissimo,rimpiango il mi3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
E' sempre buona consetudine scaricare l'ultima versione, le trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Sono passato da qualche giorno dalla AndriidNow 7.3 alla MyaRom 5.5, noto che la Myarom è piu reattiva,meno laggosa e consuma meno batteria ,ma tra poco la tolgo perché non mi funziona l app Repo MyaRom e non funziona l animazione meteo.Con la AndroidNow 7.3 l animazione meteo funziona, ma non permette nessuna personalizzazione e non ha temi,cosa possibile con la MyaRom se la sua app dedicata funzionasse,la AndroiNow 7.3 forse consumava piu batt perche c era qualche bug dicono risolto con la 7.4 fix battery drain.
Cmq la prossima che proverò é la KnVirusAcura.
Voi quale mi cinsigliate anche con Temi e che ha o permette personalizzazioni?