Ragazzi le rom dobbiamo provarle giorno dopo giorno, e così che ho fatto con i nexus e con oneplus one ed è così che farò con il g3
Ragazzi le rom dobbiamo provarle giorno dopo giorno, e così che ho fatto con i nexus e con oneplus one ed è così che farò con il g3
centerba (01-04-15),GiovanniArpino (04-04-15),saturniano (01-04-15),srimlas (01-04-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che una AOSP non farà mai funzionare al 100% il potenziale hardware del G3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Rom buone non aosp ci sono?
Telefono: LG G3
Modello: 32Gb Ram: 3Gb
Rom: Stock
Operatore: VODAFONE
Androidnow, Chupa Chups, Cloudy... Non hai che da provarle
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
tommi4 (01-04-15)
assolutamente no!!!!
basta avere il terminale rootato (e qui sul forum trovi le guide per farlo) e la recovery moddata TWRP o CWM (anche in questo caso trovi tutto sul forum); poi scarichi il pacchetto .zip della rom che vuoi provare e la salvi sulla sd interna o sulla micro sd (indifferente),,,, e poi la installi da recovery.
la premessa di base è che tu stia attento e segua alla lettera le facili guide di cui sopra e che ti faccia un bel backup completo in modo da poter ripristinare la situazione di partenza se non dovessi gradire la nuova rom.