Ciao, si parla molto bene della cm 12.1, anche se non c'è la versione stable. Io l'ho messa da 2 giorni, quindi non sono ancora in grado di dare un giudizio, ma per ora mi sembra perfetta.
pregi e difetti di entrambe?[/QUOTE]
Anche io le sto provando entrambe, ma non riesco a capire chi vince.....
Che Kernel consigliate di abbinare a entrambe per avere i consumi minori?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sono a favore della CloudyG3 in quanto sul mio G3 riscontro:
- Migliore fluidità del sistema (la Nova sembra troppo scattosa....quasi forzatamente velocizzata).
- RAM più libera (ma dipende principalmente da quanta roba si fa girare oltre alle app di sistema)
- Batteria di ottima durata (da considerare sempre l'utlizzo del terminale e ovviamente a settaggi kernel)
- Esente da blotware
- Compatibilità con il Kernel Gabriel (con la Novastock mi aveva dato bootloop...ma era la versione 0.5 non la 0.7C)
Ovviamente considera che non è detto che tu ti possa trovare meglio con altre ROM, come ad esempio la 'Spartaxx ROM'...
Considera inoltre che alla fine i vari cellulari possono rispondere in maniera diversa...e poi personalmente non rimango mai quasi per più di 3 settimane con la stessa ROM!
Anche io le sto provando entrambe, ma non riesco a capire chi vince.....
Che Kernel consigliate di abbinare a entrambe per avere i consumi minori?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Attualmente sto provando il Gabriel 0.7C su CloudyG3 e non sembra andare male....però da quando l'ho installato non ho ancora fatto 1 ciclo di ricarica da domenica...quindi è un pò presto per dirti se meglio di RIN o ChupaChups
Ultima modifica di DreamReaper; 22-06-15 alle 13:42
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Attenzione ai post doppi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
pregi e difetti di entrambe?[/QUOTE]
Posso dirti che io con nova mi sono trovato egregiamente per fluidità ma mi ha dato problemi sui servizi di google e posizione che rimanevano sempre attivi, anche disattivando la posizione dalle impostazioni. Tuttavia altri utenti non hanno avuto problemi.
Cloudy g3 stessa cosa, io l ho trovata perfetta ma altri utenti hanno riscontrato problemi.
Io invece ti consiglio la lion con cui non ho avuto nessun problema e ottima durata della batteria
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io utilizzo la CloudyG3 2.3,fino ad ora nessun grosso problema,fluiditá e reattività ottime,stabilitá pure.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!