CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 508 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scrivi su Google novastock LG il primo link quello di htcmania nella seconda pagina ci sono i temi che dico fammi sapere
    Ultima modifica di foglius; 14-04-15 alle 15:29

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato foglius per il post:

    gaber886 (14-04-15),piombastick (16-04-15)

  3.  
  4. #1652
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Per chi ha DarKnight 5.5
    Oggi hanno rilasciato DarKnight fixes
    Link: https://www.androidfilehost.com/?w=f...c61aa81837197d

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    DreamReaper (15-04-15)

  6. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate la CM12 ?

  7. #1654
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Come al solito dipende dall'uso che ne devi fare e dalle tue esigenze.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1655
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come al solito dipende dall'uso che ne devi fare e dalle tue esigenze.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Avevi ragione sai? Ci sto benissimo con delle ROM stock modded rispetto a quelle basate sulla CyanogenMod o quelle AOSP... Perché la Stock è completa e non ci stanno i bug dove ci stanno molti nelle AOSP. Il premio dell'autonomia va alla Stock. Però gli unici vantaggi per avere o utilizzare la ROM AOSP sono fluidità e personalizzazione. A me sinceramente preferisco l'autonomia e pieno di funzioni stabili di LG

  9. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi piace cambiare spesso temi, e vorrei qualcosa che sia abbastanza fluido e che non uccidi la batteria. In poche parole. 1) Batteria. 2) Fluidità. 3) Temi.
    Giocare non gioco quasi mai, ma mi farebbe piacere che non implodesse, come fa ora che comincia a bruciare di brutto.

  10. #1657
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Con le aosp (a patto di non moddare pesantemente il kernel) a volte hai un autonomia minore rispetto alle stock, la fluidità è (ovviamente) maggiore e non ti prende fuoco. Ma... C'è sempre un ma.... Esistono delle stock modded che fanno le stesse cose. Vedi rom spagnole per i temi e vicking per l'estrema fluidita, per passare dalla xerkan.La sintesi qual'è? Le devi provare.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1658
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il problema non è tanto di lg ne dei modders.. è che android è in una fase di transizione con lollipop e rilascia spesso release solo per fixare bugs, il che non agevola per nulla. Adesso è tutto fermo alla 20i perchè in lg staranno lavorando sulla 5.1.. ho flashato 4 5 rom diverse ma manca sempre qualcosa in termini di fluidità batteria etc, peccato.
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  12. #1659
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Ora come ora le due migliori sono, dal punto di vista stock, per me, la viking e la novastock ...

    le cyano, per quanto siano appetibili come fluidità hanno,a mio parere, troppi limiti:

    -il benedetto oversharping, che io VOGLIO al massimo perchè rende ogni immagine piu brillante e definita, su cyano non riesco mai ad averlo come su stock.

    - stabilità, gira e rigira c'è sempre qualche bug/buggino come il doppio tocco per risvegliare lo schermo che non va sempre, lo schermo che non si riattiva dopo la chiamata, ogni tanto qualche blocco sporadico del terminale (poche volte eh ma succede)

    - fotocamera che è un pelo meno performante

    - batteria che è maggiormente esosa ( cosa per me meno importante).

    Io purtroppo voglio che un G3 abbia tutto funzionante, al 100%, e le cyano ora come ora non mi danno questa garanzia.

    poi con la 5.1, diamine che diavolo fanno uscire le rom su 5.1 se poi non va nè la rete nè il wifi? non puoi usare il telefono praticamente!
    Ultima modifica di bonusax; 16-04-15 alle 08:46
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  13. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Ora come ora le due migliori sono, dal punto di vista stock, per me, la viking e la novastock ...

    le cyano, per quanto siano appetibili come fluidità hanno,a mio parere, troppi limiti:

    -il benedetto oversharping, che io VOGLIO al massimo perchè rende ogni immagine piu brillante e definita, su cyano non riesco mai ad averlo come su stock.

    - stabilità, gira e rigira c'è sempre qualche bug/buggino come il doppio tocco per risvegliare lo schermo che non va sempre, lo schermo che non si riattiva dopo la chiamata, ogni tanto qualche blocco sporadico del terminale (poche volte eh ma succede)

    - fotocamera che è un pelo meno performante

    - batteria che è maggiormente esosa ( cosa per me meno importante).

    Io purtroppo voglio che un G3 abbia tutto funzionante, al 100%, e le cyano ora come ora non mi danno questa garanzia.

    poi con la 5.1, diamine che diavolo fanno uscire le rom su 5.1 se poi non va nè la rete nè il wifi? non puoi usare il telefono praticamente!
    Quoto in pieno tutto, benché io venga da un s4 in cui idolatravo la cyano, attualmente per le mie esigenze di stabilità è inutilizzabile. Dopo aver flashato quasi tutte le rom stock reperibili praticamente in tutte ho trovato qualcosa che non andava. L'unica configurazione che mi soddisfa e che sto tenendo è la Viking1.2 (20i) con xposed framework: ha una stabilità e fluidità che non fa rimpiangere una AOSP inoltre essendo stata privata di tutta la roba LG(che cmq si puo installare a parte in un secondo momento) è predisposta per xposed senza bisogno di acquistare Titaniumbk e una volta messo xposed ti crei la tua rom ad hoc...

Pagina 166 di 508 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy