Dream grazie per ieri, comunque per il kernel ho risolto.. Ma per installare g3 tweaksbox é difficile??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dream grazie per ieri, comunque per il kernel ho risolto.. Ma per installare g3 tweaksbox é difficile??
prima di installare g3tweaksbox devi mettere xposed, qui la guida per xposed: https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Cosi puoi valutare direttamente tu il grado di difficoltà, personalmente non ho seguito la guida e non ho avuto nessun problema
Per Domenico: Installando solo il kernel senza modificare i settings porta pochissimo giovamento. Una volta installato il Gabriel devi scaricare dal Play Store una applicazione in grado di modificare i settaggi dello stesso. Personalmente uso TricksterMOD ma è in doppia versione free e Pay. Con xposed invece, avrai accesso a tantissime personalizzazioni Grafiche e d'uso.
Per DanilsS95: No, non è difficile, abbiamo la discussione qui in modding. Devi installare un file dalla recovery, scaricare ed installare Xposed e poi i moduli (o il modulo) che vuoi utilizzare. Ovviamente devi disabilitare alcuni servizi sul terminale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Va bene grazie, comunque io ho il gabriel come kernel. Mi potreste dire qualche settaggio?? Ad esempio il governor
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3145757
Qui trovi alcuni settaggi di vari utenti per risparmiare Batteria, fai varie prove e vedi quello che ti sodisfa di più
DreamReaper (12-07-15)
Ciao a tutti ragazzi, come ha fatto qualche giorno fa Enrico mi permetto di fare un bell'elogio alla AICP 10.0! L'ho istallata da venerdi e devo dire che va molto bene, veloce e reattiva, un paio di volte si è bloccata la UI ma in 1 o 2 secondi tutto operativo. Sull'autonomia ancora non mi sento di dir nulla; posso dire che la fotocamera è buona, non come la stock ovviamente ma ci sta!
Unico difetto che ho trovato: quando spengo lo schermo del telefono il wifi va in sospensione! Anche cambiando le impostazioni wifi non cambia nulla..questa cosa è abbastanza odiosa sinceramente ed è l'unico motivo che mi farebbe cambiare rom. Ho provato a mettere un indirizzo IP statico ma non si collega al wifi in quel modo.
Magari qualcuno sa come ovviare al problema? in modo che non debba cambiare rom! O devo riflashare la rom?
Ma "azioni multiple" su titanium backup non riesco a trovarlo
Salve... Ricordo il titolo del thread Scelta rom - No Aiuti
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)