Ragazzi già da 2 giorni so utilizzando la MADHI ROM.... ROM KITKAT molto personalizzabile basata su 4.4.4......
Fotocamera pari a stock, fluidità pari a N5 o Aosp del G3.. Riguardo la batteria ci faccio 4:30 di schermo.... CONSIGLIATISSIMA
Ragazzi già da 2 giorni so utilizzando la MADHI ROM.... ROM KITKAT molto personalizzabile basata su 4.4.4......
Fotocamera pari a stock, fluidità pari a N5 o Aosp del G3.. Riguardo la batteria ci faccio 4:30 di schermo.... CONSIGLIATISSIMA
asbonline (29-04-15),DreamReaper (29-04-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti sono su 20h bumped e vorrei passare alla cm12. Per fare il backup delle app con i relativi dati quale app di backup mi consigliate? Il salvataggio devo farlo su sd esterna? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
dream come ti trovi con la newrom?[/QUOTE]Originariamente inviato da "garamant" post=6807693
Il dev è un pochino distratto ma bravino. Senza lode e senza infamia. Ma forse sono troppo esigente
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
garamant (29-04-15)
Il dev è un pochino distratto ma bravino. Senza lode e senza infamia. Ma forse sono troppo esigente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che cosa intendi per distratto? Vorrei provarla ma attualmente con la ANHD 10.2 mi trovo benino.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ad esempio, ogni volta che riavii, parte l'aggiornamento applicazioni, ma è robandi poco conto. Il resto va bene.
Ho la newrom e a me non lo fa l aggiornamento applicazioni, mi capita sempre, da kit kat sul gnex, che lo fa quando ho l xposed installato...