Sto usando la newrom. Prima avevo la Viking, prima ancora la androidnow,la xerkan, la Novastock, la mya, la virus.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto usando la newrom. Prima avevo la Viking, prima ancora la androidnow,la xerkan, la Novastock, la mya, la virus.....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bonusax (28-04-15)
Ciao una domanda a voi esperti io ho il mio G3 originale, non mi da grandi problemi tranne per la ricezione ma abito in una zona maledettavolevo sapere se c'era qualche mod/kernel che migliora un pò il mio problema.
Grazie
Si può cambiare il modem, ma non si potenzia la ricezione...
Potrebbe migliorare lo switch. Ma il problema non si pone. Di modem Lollipop ce n'è uno solo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi secondo voi vale la pene flashare una viking o una chupachups basate su lollipop o aspettare che esca qualche altra rom basata su android 5.1? Ho visto che ci sono gia cyano 12.1 e gloudy g3
Esiste gia la resurrection remix con la. 5.1, rom aosp, la devo ancora provare ma personalmente quello che ti da una rom stock based è quello che rende questo smartphone soettacolare a mio avviso, altrimenti tanto vale farsi un nexus 5 e risparmjare parecchi soldi. Quindi il mio consiglio è prova qualche rom e asoetta la 5.1 ufficiale
edoarferrari (28-04-15)
Si mi sono espresso male: secondo voi vale la pena flashare ora lollipop se tra un mese poco piu poco meno potrebbe uscire una 5.1?
Ragazzi che kernel mi consigliereste con la cyano12?