Qualcuno ha provato la Paranoid Android 5.1?
Qualcuno ha provato la Paranoid Android 5.1?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi, ieri ho installato la rr ma mi ha dato un paio di problemi, voi quale rom questa volta lg stock mi consigliate di installare?
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Se invece vuoi tornare a full stock e poi ripartire, consiglio senza dubbio la 20i
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ovviamente parli di quelle bumped. La 20i senza indugi. Anche perche' la versione "fantasma" la 20k non si trova da nessuna parte.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Possiedo la cloudy con la "fantomatica" 20K. Fino ad ora ho solo notato un peggioramento della ricezione,tende spesso ad andare a 0 tacche e switchare in 2G dove prima teneva il 3G(esempio a casa mia con gli ultimi modem teneva tranquillamente il 3G,ora in chiamata passa in 2G)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!