CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 508 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Domanda, ho rimesso per curiosita la chupachups e con antutu ho visto che faccio 42k, co newrom 41k quindi uguale ed a mio avviso la fludità è la stessa, tuttavia la chupa ha una versione android più vecchia ovvero la 20h e non l'ultima 20i, perciò mi chiedo cosa cambia tra queste due se quella più vecchia ha le stesse prestazioni?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

bé gli aggiornamenti servono anche per risolvere bug o modificare qualche parte della rom, aggiungere o togliere qualcosa. Non è detto che un aggiornamento debba portare a significativi miglioramenti di prestazione, soprattutto se la rom di base è già ottima. Tra l'altro questi test, antutu et similia, sono di ben dubbia utilità e dipendono da troppi fattori per poter essere realmente validi

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    bé gli aggiornamenti servono anche per risolvere bug o modificare qualche parte della rom, aggiungere o togliere qualcosa. Non è detto che un aggiornamento debba portare a significativi miglioramenti di prestazione, soprattutto se la rom di base è già ottima. Tra l'altro questi test, antutu et similia, sono di ben dubbia utilità e dipendono da troppi fattori per poter essere realmente validi
    Infatti io antutu lo prendo solo come riferimento indicativo, però anche a livello di prestazioni mi trovo benissimo, prima quando avevo questa rom avevo il chupakernel che lo rallentava il dispositivo se non facevi modding ora riprovandola stock non vedo molte differenze ma mi piace da morire il tema di questa rom che colora la navbar in tutte le app

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Domanda, ho rimesso per curiosita la chupachups e con antutu ho visto che faccio 42k, co newrom 41k quindi uguale ed a mio avviso la fludità è la stessa, tuttavia la chupa ha una versione android più vecchia ovvero la 20h e non l'ultima 20i, perciò mi chiedo cosa cambia tra queste due se quella più vecchia ha le stesse prestazioni?
    La 20H é la più recente release europea,mentre la 20i é per gli Emirati Arabi. Le differenze sono minime,la 20i ha un kernel più nuovo ma sostanzialmente le differemze non si notano
    Ultima modifica di motoralbi; 05-05-15 alle 16:10
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

piombastick (05-05-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ma stai usando la versione 2.0 che si trova su htc...ia?

Edit: edito il nome del forum ,non so se è permesso scriverlo
    YES, quella su lollipop!
    ho messo anche il tema chupachups, e kernel rin + noop scheduler e lionheart come governor!
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Anche io mi sono trovato benissimo con questa rom, solamente che ad un certo punto mi è cominciato ad andare in crash continuo la sistyemUI, poi ho capito che il tutto era dovuto al backup dati con titanium, se ripristino un backup che ho fatto su newrom 2.7 vanno in pappa tutte le rom e non so perchè

t11
    t11 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ho appena finito di installare la cyanogen mod 12 (android 5.1 e le gapps) sul mio g3 grazie srimlas per avermi aiutato a sbloccare il bootloader e ad installare la recovery.
    volevo sapere un ultima cosa qualcuno che ha questa rom mi puo consigliare un kernel e i settaggi ?

Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho ancora la 20 f bumped sul mio LG G3, ne vale la pena passare alla v. 20h bumped?

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Ho ancora la 20 f bumped sul mio LG G3, ne vale la pena passare alla v. 20h bumped?
    Non ci sono differenze enormi, però considera che se esegui un titanium backup in 20 minuti installi la nuova rom esattamente con i stessi dati di prima. Se sei pratico di titanium backup non avrai problemi, altrimenti chiedi pure considera che quando ripristink ul backup dati di sistema io levo la spunta sempre da google service framework, google play service s ui di sistema altrimenti va in crash al riavvio

Androidiano L'avatar di Debian7

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    Non ci sono differenze enormi, però considera che se esegui un titanium backup in 20 minuti installi la nuova rom esattamente con i stessi dati di prima. Se sei pratico di titanium backup non avrai problemi, altrimenti chiedi pure considera che quando ripristink ul backup dati di sistema io levo la spunta sempre da google service framework, google play service s ui di sistema altrimenti va in crash al riavvio

Se ho capito bene devo:
    Fare backup con titanium solo dati di sistema su Microsd.
    In Recovery fare i vari formati e installare la v20h
    Riavviare il cell, inserire Account Google e fare installare dal play store i vari programmi
    Infine fare ripristino da titanium bkp
    GooglePlay service, Google service Framework, ui di sistema li devo togliere dal ripristino esatto?

Pagina 193 di 508 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio