Ho flashato la androidnow ma vedo che è molto lento il g3 nell'aprire le applicazioni come mai?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho flashato la androidnow ma vedo che è molto lento il g3 nell'aprire le applicazioni come mai?
Buongiorno! Io ho su la 10L mi conviene mettere l'androidnow? Oppure cambia solo esteticamente?
Provavo queste mod anche quando si chiamava 7rom... Sono troppo pesanti e lentissime.... Ho visto il video della 10L appena fleshata quindi ancora vuota.... La mia 10L con 239 app... Mod ecc va molto più veloce
Ultima modifica di DreamReaper; 13-10-14 alle 17:18
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi io confermo il Qfuse nella 10L
![]()
Ma il firmware 10l contiene tutti gli effetti lockscreen che ha la rom androidnow oppure no? Io monto la rom però va a scatti certe volte cosa dite voi?
@Dream, una domanda. Sono stati aperti n. 3 thread " Bump " nell'arco di pochi giorni, non è che siano troppi, c'è la possibilità di unire qualcuno...????
Pronti!
Bump! Metodo di sblocco
Bump! Raccolta Rom
Rom Bump androidnow.
Se ti riferisci a questi c'è stato un "consiglio" di non mettere tutto dentro un thread solo.
Ogni rom "Bumped" avrà il suo thread, Raccolta rom è una specie di Indice delle rom Bumped e quell'altro.... è come si fà il Bump.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)