Ma tra Lion che vi vedo parlare e Novastock cosa consigliate?
Che differenze hanno?
Ma tra Lion che vi vedo parlare e Novastock cosa consigliate?
Che differenze hanno?
ho provato entrambe le rom, e secondo me è migliore la lion. La novastock presenta alcuni piccoli bug, come il meteo nella lockscreen che non funziona ed in più non ha la tinted navbar. Tra l'altro lo sviluppatore della novastock ha la tendenza a cambiare l'aspetto della rom ad ogni versione senza dare una continuità grafica, e come se non avesse ancora trovato una propria identità per la rom. Di contro la Lion è fluida come la novastock, ma ha la tinted navbar, il meteo funzionante ed una veste grafica costante nelle varie versioni. Per il resto sono due rom molto simili
Teresa1Kiss (01-06-15)
Il meteo sulla lock screen non è un bug. Semplicemente, avendo fatto un porting più completo del G4, incluso il widget meteo, il meteo sulla lock screen va a cercare il meteo del G3 e non lo trova. Prova ne sia che ho installato sulla Nova il meteo del flex e sulla lock screen funziona perfettamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Appunto. Quello è il widget del G3 temizzato come il G4. Il widget del G4 è un altro. Più tardi lo reinstallo e ti mando lo screen.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App