CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 508 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi e la miglior rom per durata batteria e zero lag?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McManaman1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e la miglior rom per durata batteria e zero lag?

Un pò tutte le CustomROM (meglio forse quelle basate su stock) possono darti quello che cerchi... personalmente potrei consigliarti o la ChupaChups o la MyaROM.

Ovviamente è consigliato installare e configurare anche un Kernel adatto come ad esempio il Rin o il ChupaChups2.1 in maniera tale da ottimizzare al meglio, per le tue esigenze, sia prestazioni che consumi
    Ultima modifica di choby; 18-02-15 alle 12:35
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano L'avatar di alfred92

Smartphone
    htc sensation-galaxy s4-lg g3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    [quote name="McManaman1" post=6617033]Ragazzi e la miglior rom per durata batteria e zero lag?

Un pò tutte le CustomROM (meglio forse quelle basate su stock) possono darti quello che cerchi... personalmente potrei consigliarti o la ChupaChups o la MyaROM.

Ovviamente è consigliato installare e configurare anche un Kernel adatto come ad esempio il Rin o il ChupaChups2.1 in maniera tale da ottimizzare al meglio, per le tue esigenze, sia prestazioni che consumi[/QUOTE]
    Ciao ragazzi magari chiedo troppo peró cercavo un settaggio del kernel che in standby consumi quasi niente per mantenere la batteria ho la chupachups con rin è possibile?

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfred92 Visualizza il messaggio

Ovviamente è consigliato installare e configurare anche un Kernel adatto come ad esempio il Rin o il ChupaChups2.1 in maniera tale da ottimizzare al meglio, per le tue esigenze, sia prestazioni che consumi
    Ciao ragazzi magari chiedo troppo peró cercavo un settaggio del kernel che in standby consumi quasi niente per mantenere la batteria ho la chupachups con rin è possibile?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Sì puoi farlo impostando come frequenza minima i 300 mhz e facendo un undervolt...ovviamente devi impostare dei valori che siano supportati dalla tua CPU perchè nessuna CPU è identica all'altra
    OnePlus 5T - 6/64GB
    Kernel = Stock

ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

alfred92 (18-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="alfred92" post=6617125]Un pò tutte le CustomROM (meglio forse quelle basate su stock) possono darti quello che cerchi... personalmente potrei consigliarti o la ChupaChups o la MyaROM.

Sì puoi farlo impostando come frequenza minima i 300 mhz e facendo un undervolt...ovviamente devi impostare dei valori che siano supportati dalla tua CPU perchè nessuna CPU è identica all'altra[/QUOTE]
    Ok grazie mille ma dove imposto quella frequenza in trikster mod?

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfred92 Visualizza il messaggio
    Sì puoi farlo impostando come frequenza minima i 300 mhz e facendo un undervolt...ovviamente devi impostare dei valori che siano supportati dalla tua CPU perchè nessuna CPU è identica all'altra[/QUOTE]

Per impostare quelle frequenze in trickster mod devi recarti nelle schede:

- Generali: imposti nella voce Freq.CPU il valore minimo e massimo che vuoi, puoi inoltre impostare il Governor che più è indicato al tuo utilizzo.
    - Specifiche: imposti la frequenza massima della GPU e il relativo Governor, puoi inoltre applicare, settando a dovere e con molta calma, i 'voltaggi della MPU' così da ridurre ulteriormente il consumo alle varie frequenze.

Mi raccomando con l'undervolting, non sparare tutto a -200 ma vai per gradi e verifica la stabilità del sistema...solo infine imposta quello che hai settato come 'Impostazione Kernel' così da renderle defaul ogni volta che avvii il telefono
    OnePlus 5T - 6/64GB
    Kernel = Stock

ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

9. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

alfred92 (18-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno monta ancora una rom kitkat? Le prestazioni e la durata della batteria come sono rispetto ad una rom lollipop?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

[quote name="alfred92" post=6617154]Ciao ragazzi magari chiedo troppo peró cercavo un settaggio del kernel che in standby consumi quasi niente per mantenere la batteria ho la chupachups con rin è possibile?

Per impostare quelle frequenze in trickster mod devi recarti nelle schede:

- Generali: imposti nella voce Freq.CPU il valore minimo e massimo che vuoi, puoi inoltre impostare il Governor che più è indicato al tuo utilizzo.
    - Specifiche: imposti la frequenza massima della GPU e il relativo Governor, puoi inoltre applicare, settando a dovere e con molta calma, i 'voltaggi della MPU' così da ridurre ulteriormente il consumo alle varie frequenze.

Mi raccomando con l'undervolting, non sparare tutto a -200 ma vai per gradi e verifica la stabilità del sistema...solo infine imposta quello che hai settato come 'Impostazione Kernel' così da renderle defaul ogni volta che avvii il telefono[/QUOTE]vrazie mille infatti posso abbassare la mpu solo di 25 perche se lo abbasso di piu si freeza il sistema quindi l ho lasciato a -25

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando di capire su che rom orientarmi.
    Ho da poco installato la DarkoBas Rom dopo aver fatto mesi interi di kitkat stock e lollipop stock. In confronto alle stock, la rom che ho su ora è una scheggia e il feedback di lollipop originale (stile nexus, non come il lollipop stock farlocco del g3) mi piace molto.

Però ho dovuto perdere molte delle funzioni a cui ero abituato prima:
    -widget meteo a tutto schermo sulla lockscreen
    -double tap to wake e to sleep (il g3 è una bella padella scivolosa, il tasto dietro per l'accensione non è così ergonomico)
    -Qremote

Esistono rom lollipop con queste funzioni? O almeno la possibilità di implementarle tramite apk?

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armin89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di capire su che rom orientarmi.
    Ho da poco installato la DarkoBas Rom dopo aver fatto mesi interi di kitkat stock e lollipop stock. In confronto alle stock, la rom che ho su ora è una scheggia e il feedback di lollipop originale (stile nexus, non come il lollipop stock farlocco del g3) mi piace molto.

Però ho dovuto perdere molte delle funzioni a cui ero abituato prima:
    -widget meteo a tutto schermo sulla lockscreen
    -double tap to wake e to sleep (il g3 è una bella padella scivolosa, il tasto dietro per l'accensione non è così ergonomico)
    -Qremote

Esistono rom lollipop con queste funzioni? O almeno la possibilità di implementarle tramite apk?
    per il double tap puoi scaricare screen off and lock dal play store fuonzione con tutti i launcher...per il meteo penso non ci siano soluzioni...mentre per il q remote ce un apk scaricabile qui su androidiani ma non mi ricordo dove si trova...ti installa il centro aggiornamenti lg e ti permette di scaricare il qremote ecc ecc ...

Pagina 125 di 508 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio