Originariamente inviato da
casey
ciao ragazzi,
sono nuovo di questa sezione,
sono passato da pochi giorni dal galaxy Note 1 a Lg G3 32gb,
il cellulare va bene, non ho riscontrato i problemi che tanti hanno segnalato, tipo ricezione, poca durata di batteria, spegnimenti ecc,
ho notato solo che il cellulare riscalda subito anche solo usando whatsapp per qualche minuto, ma il riscaldamento è minimo, nulla di problematico,
però un problema fastidioso ce l'ho, ed è che quando il cellulare è in stand by con lo schermo spento da qualche minuto, non mi arrivano le notifiche, tipo quelle di whatsapp,
arrivano tutte in una volta solo quando accendo lo schermo, anche messaggi di un ora prima,
ora è chiaro che il wifi viene messo in pausa quando il cellulare è in deep, ma io ho spuntato l'opzione per mantenere il wifi attivo anche a schermo spento, e non funziona veramente,
specifico che non so se il problema ci sia anche in 3g/4g, al momento sono senza promo e non ho potuto provare,
qualcuno di voi si è accorto di questo problema?
col Galaxy Note le notifiche arrivavano subito,
potete consigliarmi un kernel e una rom basati sulla stock che non abbia questo problema?
vorrei la rom più leggera possibile, che abbia solo le app essenziali al funzionamento, il resto, quello che mi serve, lo voglio installare io dal play store,
in più esiste un kernel o rom che mi permette di impostare il cellulare come memoria di massa quando collego il g3 al pc?
io odio la limitatissima e lentissima modalità MTP,
la versione stock di android che ho ora è la v20h, e non l'ho messa io, il cellulare ce l'aveva già di fabbrica, si vede che lg negli ultimi modelli ha sostituito kit kat con lollipop,
grazie
edit: dimenticavo, la rom che vorrei dovrebbe avere anche il call recording, e che mi segnali sull'icona tipo di whatsapp il numero di messaggi arrivati,
tipo sul Note mi usciva il bollino rosso che mi segnalava sull'icona di whatsapp il numero di messaggi ricevuti, ad esempio 5 o 6,
qui sul G3 non mi esce
grazie ancora