Cerca di spiegare cosa scrivi. Chiunque segue quel link ovviamente va in Google Plus..... ma il motivo?[/QUOTE]
Avrà sbagliato :')
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
DreamReaper (12-11-14),ECLAIR (12-11-14)
Nuova ROM Bump'd di @Skin1980, autore del root su Lollipop
ChupaChups Rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mike6483 (16-11-14)
Vai tranquillo. Già installata, una meraviglia, da provare.
Anche tutte le "vecchie" User app funzionano, anche Titanium Backup congela, la Fotocamera di xda. L'unica che non funziona è MX Player.
Si può utilizzare come Restore quasi tutto il LG Backup della KK 4.4.2.
Vai tranquillo. Già installata, una meraviglia, da provare.Originariamente inviato da "Pisolo911" post=6309745
Anche tutte le "vecchie" User app funzionano, anche Titanium Backup congela, la Fotocamera di xda. L'unica che non funziona è MX Player.
Si può utilizzare come Restore quasi tutto il LG Backup della KK 4.4.2.[/QUOTE]
Ciao, come va rispetto alle aosp? Avevo letto da qualche parte che anche lollipop ha rallentamenti (però non avendola mai provata, vorrei un parere di chi ne sa meglio di me)
Ultima modifica di DreamReaper; 16-11-14 alle 14:46
Domandina... Non sarebbe possibile avere un indice in prima pagina anche per i kernel, ammesso che ve ne siano a sufficienza? Il titolo del thread altrimenti sembra fuorviante 😆
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Il fatto è che al momento non abbiamo neanche un custom kernel (a parte forse la rinkernel...). Tutte le custom rom al momento montano il kernel stock, e ti dirò di più, abbiamo ancora il kernel stock KK sulla Lollipop!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Subito secondo bug riscontrato... Non permette di scaricare file dal web, bella comunque l'interfaccia e la fluidità.Originariamente inviato da "Pisolo911" post=6309745
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 16-11-14 alle 14:46
Ultima modifica di DreamReaper; 16-11-14 alle 14:47