Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e adesso sembra funzionare![]()
Vorrei segnalare che su xda c'é qualche nuova rom basata su lollipop e sono abbastanza interessanti!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Mi fa piacere, se poi vuoi ricambiare con un thanks... Non mi dispiace. Ciao buona vita! A proposito non potresti postare qualche screenshot?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Senti se sapessi come farli gli screenshot lo farei, questa rom si chiama Chupa Chups e ha il launcher lg ma non si fa come si faceva su KK.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok ok no non ti arrabbiare però 😂
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56820773
[KERNEL][Lollipop][D855 only]ChupaChups kernel
Custom Kernel
Enrico Badolati (17-11-14),mike6483 (17-11-14)
Non si è arrabbiato! Vero?
@Enrico Badolati, puoi utilizzare il Quick Memo + per fare gli screenShot - Ti metti sulla schermata che che vuoi salvare, tiri giù il menù a tendina e premi Q+. Appare una barra nella parte alta dello schermo, premi il floppy disk e salvi nella galleria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (17-11-14)
a me questa ChupaChups sta piacendo tantissimo e la sto trovando la più fluida di tutte quelle provate finora, solo per la batteria per ora non mi soddisfa, ma da come ho capito è un pò un problema generale di lollipop.