Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio si un buon kernel per una stock bump 20f ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
Un consiglio si un buon kernel per una stock bump 20f ?
Quello stock XD
-
Quote:
Kontro1983
Quello stock XD
Grazie quello lo avevo intuito ma è poco modificabile più che altro e quello sia a livello di voltaggio che in altre impostazioni ,ovvio che lo stock alla fine è quello migliore perché ottimizzato per le funzioni che offre il telefono è la rom che gli gira ...
-
Quote:
lorys80
Grazie quello lo avevo intuito ma è poco modificabile più che altro e quello sia a livello di voltaggio che in altre impostazioni ,ovvio che lo stock alla fine è quello migliore perché ottimizzato per le funzioni che offre il telefono è la rom che gli gira ...
Se vuoi undervoltare vai di chupa
-
Nuova versione in download per D855 (LG G3 Internazionale) -->Nuova Versione (build) della Validus
-
Qualcuno ha provato la Team UB Rom?
E' la prima basata su cyanogen.
[ROM][OFFICIAL][5.0.2] [1/29/15] Team UB Rom… | LG G3 | XDA Forums
-
Quote:
fentadroid
La prima? Ce ne stanno tante... rotfl rotfl
-
i
| Rilasciata la Virus Akura V14 20h |
-
dove trovo la recovery twrp 2.8.4.0 .zip no .img??
-
Quote:
kenshiro986
dove trovo la recovery twrp 2.8.4.0 .zip no .img??
Scarica Flashify. Vai su Recovery image. Poi TWRP e scarica TWRP 2.8.4.0 e flashalo tramite Flashify. Il fatto più veloce del mondo rotfl rotfl
-
Ragazzi ma per sapere,ma la 20f bumped contiene gia i permessi di root??..perchè l'ho appena installata ma non li ho..
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi ma per sapere,ma la 20f bumped contiene gia i permessi di root??..perchè l'ho appena installata ma non li ho..
Devi flashare lo .zip di SuperSU.
Eccolo Download SuperSU
-
Su xda versione 20h per flash da twrp io la ho in download
-
Quote:
lorys80
Grazie per la segnalazione..... ma la abbiamo anche noi! ;)
http://i.imgur.com/JMeFaab.jpg
QUI ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
-
Quote:
lorys80
Quote:
DreamReaper
Quoto e aggiungo ricorda di scaricare SuperSU e flasharlo tramite TWRP per avere root ;)
-
Quote:
DreamReaper
OK scusami dream ,vabbhe l'importante e aver contribuito in qualche modo [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Buonasera, qualcuno ha provato la virus v14 basata su 20h.?! Impressioni.. Consumi e durata della batteria e prestazioni.?!
-
L'ho montata e l'ho tolta nel giro di mezz'ora. Una status bar orripilante!
Ops, sorry, mi sono confuso con la AN 9.1! La KN è o.k, fluida e veloce. Ha anche una Repo con tantissime modifiche. Purtroppo ne ho provate un paio e non hanno funzionato!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Confermo anchio sulla VirusAcura ho flasato da recovery navs-blanca.zip e al riavvio è coma prima del flash.. Peccato :(
-
Ciao a tutti....
Attualmente sul mio smartphone ho installato la androidnow 7.5.....
Volevo procedere all'aggiornamento della rom....mi consigliate di proseguire con androidnow 9.1 oppure mi consigliate di cambiare rom??
Nel caso di cambio rom quale mi consigliate???
Grazie
-
Nuova versione per DarkNight 5.1 (stock modded)
Istruzioni d'installazione:
Wipe: data, dalvik, cache e system.
Flasha la baseband
Flasha la ROM
Riavvia. Aspettate che finisca l'installazione del terminale.
Dopodiché ritornate su TWRP e flashare definitivamente i pacchetti di DarkNight 5.1
Riavviate e buon divertimento
-
Quote:
DottorCry
Ciao a tutti....
Attualmente sul mio smartphone ho installato la androidnow 7.5.....
Volevo procedere all'aggiornamento della rom....mi consigliate di proseguire con androidnow 9.1 oppure mi consigliate di cambiare rom??
Nel caso di cambio rom quale mi consigliate???
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buongiorno DottorCry. Come sai, chiedere la stessa cosa in due sezioni diverse non va bene (cross posting). Ti ho risposto nel thread della rom.
Poi se la 9.1 non ti piace, torna qui!
-
io faccio un paio di prove con la 9.1 e la 20h bumped, ma come mai quest ultima è linkata nella sezione official e leaked?
-
Quote:
saw23
io faccio un paio di prove con la 9.1 e la 20h bumped, ma come mai quest ultima è linkata nella sezione official e leaked?
Giusta osservazione. Provvediamo.
i
| Aggiunta la Crash Rom 2.0 - 20h Aroma installer + Mod Pack |
-
Quote:
DreamReaper
Giusta osservazione. Provvediamo.
i
| Aggiunta la Crash Rom 2.0 - 20h Aroma installer + Mod Pack |
Ciao Dream, hai avuto modo di testare la Crash Rom? E' una stock based se non erro, quindi non riesco a testarla come seconda rom su MultiBoot dico bene? Sulla primaria ho una Cloudy 2.0
-
Ragazzi ho flashata la 20f, se volessi flashare l ultima la 20h avrei bisogno di tutti i wipe o posso evitare e fare solo Cash e dalvik Cash?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ho flashata la 20f, se volessi flashare l ultima la 20h avrei bisogno di tutti i wipe o posso evitare e fare solo Cash e dalvik Cash?
Personalmente consiglio di farli tutti e quattro. Eviterai sicuramente problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente consiglio di farli tutti e quattro. Eviterai sicuramente problemi.
Il problema è che ho provato a rientrare in ricovery ma invece di entrarci mi ha fatto partire il telefono in modalità provvisoria.. Cosa devo fare come mai??
-
Quote:
Alfr3d0
Il problema è che ho provato a rientrare in ricovery ma invece di entrarci mi ha fatto partire il telefono in modalità provvisoria.. Cosa devo fare come mai??
Che sequenza di tasti hai utilizzato per (provare) ad entrare in recovery?
-
Quote:
DreamReaper
Che sequenza di tasti hai utilizzato per (provare) ad entrare in recovery?
Tasto accensione più tasto volume giù come ho sempre fatto..
-
Quote:
Alfr3d0
Riprova...
-
Quote:
Alfr3d0
Quote:
AlessandroStifini
Riprova...
Non vorrei fare il perfettino...ma non è esattamente la sequenza esatta. Detto così è fuorviante.
-
[quote name="Alfr3d0" post=6571860]
Il problema è che ho provato a rientrare in ricovery ma invece di entrarci mi ha fatto partire il telefono in modalità provvisoria.. Cosa devo fare come mai??[/QUOTE]
Se invece di andare in recovery ti va in modalitá provvisoria o in fastboot mode potresti aver, per qualche motivo, perso la recovery. Reinstallala tramite flashify o comandi adb.
-
i
| Aggiunta la DarkKnight 5.1 20h Based |
-
Quote:
srimlas
[quote name="Alfr3d0" post=6571860]
Se invece di andare in recovery ti va in modalitá provvisoria o in fastboot mode potresti aver, per qualche motivo, perso la recovery. Reinstallala tramite flashify o comandi adb.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si penso di aver perso la recovery anche se non so per quale motivo.. Ora che ho la 20f bump posso rimettere la recovery da fleshivity?
-
Quote:
Alfr3d0
Androidiani App
Si penso di aver perso la recovery anche se non so per quale motivo.. Ora che ho la 20f bump posso rimettere la recovery da fleshivity?[/QUOTE]
Se hai root, sì.
-
Quote:
AlessandroStifini
Si penso di aver perso la recovery anche se non so per quale motivo.. Ora che ho la 20f bump posso rimettere la recovery da fleshivity?
Se hai root, sì.[/QUOTE]
Ho installato un applicazione per riavviare in recovery ed ho risolto, non so come mai tramite la pressione dei tasti invece mi manda in modalità provvisoria e non recovery..
-
Salve,attualmente ho installata la chupa chups 2.0 con relativo kernel 2.1. Adesso vorrei passare alla v20h bumped,avete idea se il kernel 2.1 della chupa può essere flashato sulla 20h bumped? Su xda questo kernel viene indicato con v20e...quindi mi sorge un dubbio atroce se il chupa kernel possa non funzionare sulla 20h bumped. In tal caso sapete suggerirmi qualche kernel compatibile con la v20h bumped? Grazie in anticipo
-
Quote:
dieffe84
Salve,attualmente ho installata la chupa chups 2.0 con relativo kernel 2.1. Adesso vorrei passare alla v20h bumped,avete idea se il kernel 2.1 della chupa può essere flashato sulla 20h bumped? Su xda questo kernel viene indicato con v20e...quindi mi sorge un dubbio atroce se il chupa kernel possa non funzionare sulla 20h bumped. In tal caso sapete suggerirmi qualche kernel compatibile con la v20h bumped? Grazie in anticipo
Androidiani App
Buongiorno, puoi installare tranquillamente le versioni più recenti dei kernel Lollipop presenti. Prova che ho fatto sul mio terminale (sempre alla ricerca di qualcosa che mi soddisfi)
-