Ragazzi qualcuno ha provato la AICP Lollipop?la 8.0, sono tentsto di provarla, smbra che abbia un'ottima autonomia..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno ha provato la AICP Lollipop?la 8.0, sono tentsto di provarla, smbra che abbia un'ottima autonomia..
Grandissima notizia e grandissimo OT! rotfl
Spoiler:
Dopo aver provato la Cloudy, dopo la cm ed adesso la RR avevo intenzione di provare sia la ChupaChups che AndroidNow, queste 2 mi sembrano molto fiduciose, come vi siete trovati voi?
Beh la maggior parte di utenti preferiscono ChupaChups perché ci sta Aroma che ti permette di scegliere dove mettere l'orologio sulla statusbar. Poi scegliere lo stile del tema o stock o Lollipop... Etc.. Invece AndroidNow è fluida però l'orologio è posizionato al c'entro... Per il resto sono uguali solo che ChupaChups inizialmente è più personalizzabile rispetto a AndroidNow che non ha ovvero Aroma
Come fluidità con il launcher stock siamo alla pari? Per l'autonomia invece? Fortunatamente quella opzione non mi è mai piaciuta, anche se vengo da iphone non mi crea problemi avere l'orologio a destra.
Beh l'autonomia di ChupaChups così così ma non è male eh! Diciamo è godibile! Invece AndroidNow so poco perché non l'ho provato solo in 10 minuti... Quindi dovrebbe essere uguale alla Chupa visto che hanno lo stesso firmware. La fluidità mi è sembrata uguale solo che Chupa è leggermente più reattiva!
Grazie per la risposta, nel dubbio le proverò entrambe xD
Io ti consiglio la chupa androidnow non mi piace per un bug che hanno tutte le versioni ovvero una linea bianca che rimane in alto a sinistra in qualsiasi schermata molto fastidiosa
Di tutte quelle che hai provato, quale è quella che ti è piaciuta di più sotto più punti di vista?
Beh è vero che dice lui, però quella linea bianca si può levare andando ad aprire l'app Custom AN-HD... Andare su Battery e togliere la funzione dell'app così la linea bianca sparisce! Però anch'io ti consiglio la Chupa perché è più semplice diciamo ;)
Poi i gusti dipendono da te
@Emxurus la Chupa! Ripeto dipendono dai tuoi gusti ma secondo me e anche ci ho pensato... Ti andrebbe bene con la Chupa.. Tentar non nuoce!
Quindi sono d'accordo pienamente con @Federico87
Proverò pertanto per prima la chupa, sbaglio o è presente un kernel per quella ROM?
Diciamo di serie no pero puoi flashare sia il chupachups sia il rin a parte dopo aver flashato la rom il rin a piu impostazioni
Inviato dal mio LG-D855 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Cioe il kernel e presente ma e quello stock ovviamente
Perfetto! La flasho il prima possibile, adoro lo stile aosp però non mi dispiace la interfaccia lg
Quoto ancora e aggiungo che per avere più impostazioni di kernel dovresti avere l'app TrickesterMOD scaricabile da PlayStore.
@Emxurus la Chupa è più "AOSP" che AndroidNow questo è certo ;)
Meno parole e più fatti, comincio a scaricare xD
Bravo buon modding
ragazzi qualcuno ha provato la beanstalk o teamasek's ?
nel panorama aosp fatico a trovare qualcosa di "diverso".....
;(
Ragazzi ma qualcuno ha problemi di rete con la validus? perchè ho notato che spesso il segnale sparisce e cmq non prende benissimo come su crash rom (stock). Volevo flashare una baseband,dove le trovo? e poi mi basta flashare la baseband oppure devo successivamente riflashare la rom?
la baseband la trovi gogglando senza problemi , e poi no non ti tocca riflashare la rom
Nuova ROM e aggiornata per LG G3 D855: BeanStalk
È basata sempre sulla CyanogenMod ovvero è una ROM AOSP. @DreamReaper spero che tu non mi banni rotfl rotfl
Fonte: XDA
Dopo un giorno di utilizzo più che intenso mi ritrovo ad un 32% con 12 h e 10 m! Il tutto stando con 3 ore circa di 3g e le restanti Wi-Fi, beh che dire, provate la chupachups! ovviamente con l'apposito kernel, ora come ora uso il governor "interactive", direi che va più che bene ;)
Ultima cosa! Dal momento che mi stuferò facilmente del tema Lollipop della chupachups, per rimuoverlo devo flashare di nuovo la rom?
Puoi riflashare senza wipe scegliendo il tema stock. Così non perderai le tue impostazioni.
Quoto srimlas, non fare Full Wipe perché hai già la ROM. Se flashi sulla STESSA ROM e STESSA versione, non è necessario fare Full Wipe ;)
Edit...
AICP dopo Nightly, diventa Release!
Link scaricabili AICP
Edit 2...
Ho flashato BeanStalk per vedere com'è... È una ROM davvero fluida! Molto leggera (nel senso senza lag) e reattiva! Simpaticissimo il boot animation ahahah provatela non te ne pentirete. Solo per chi ha voglia "assaggiare" le ROM ;)
Feedback positivo per la AICP l'ho montata ieri mattina ed è splendida, nulla a che vedere con le altre aosp che ho provato fin' ora!
Questa sicuramente! È più fluida e c'è qualche funzionalità in più, come quella di attivare/disattivare il sensore di prossimità o di modificare i tile le animazioni o altre fesserie del genere.. Nel reboot la trovo più veloce e il bug delle chiamate ( che la remix con le chiamate lunghe faceva ) non c'è più. E funziona anche la swipe!
Questa sicuramente! È più fluida e c'è qualche funzionalità in più, come quella di attivare/disattivare il sensore di prossimità o di modificare i tile le animazioni o altre fesserie del genere.. Nel reboot la trovo più veloce e il bug delle chiamate ( che la remix con le chiamate lunghe faceva ) non c'è più. E funziona anche la swipe![/QUOTE]
Ciao, il bluetooth con l'autoradio funziona? Tutte le altre aosp mi danno memoria piena e impossibile accoppiare il dispositivo :(
Con l'autoradio non so ma il bluethoot con lo smartwatch funziona bene!
in prova la aicp, ottimA LA FLUDIITà---
come personalizzazioni trovo migliore la blisspop,ha piu scelte e piu features..oltre al poter selezionare la "frizione" dello scrolling cosa che rende lo scorrere delle liste (rubrica ecc ecc) molto molto piu fluide e personalizzabili.
Purtroppo tutte le aosp le trovo "imperfette", ogni volta ci sono piccoli incovenienti o fetaure che vanno due volte su tre ( tap to wake per esempio), fotocamera che non rende come la stock .
voglio la miui ;( ahhahahahahah
Per me l'unica ragione x cui non tengo le aosp è che il bluetooth con l'autoradio non mi va.... Tu ne hai trovata una che non ha questo problema?
Forse dipende dall'autoradio, a me funziona meglio con le aosp che con ke stock (toyota yaris 3a serie)
Io ho una pioneer, con le stock modded non ho alcun problema..... :https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/432350-lg-g3-d855-thread-di-consigli-su-quale-rom-kernel-mod-scegliere-no-aiuti-post6598728.html#post6598728\" rel=\"nofollow\">![]()