Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
YES io l'ho scaricata da pc ieri sera perchè dal telefono non riuscivo, credo che quel sito di host sia un POchetto lentino ...
comunque , per ora su cyano ha rimpiazzato la RR per ME....batteria devo dire molto meglio di cio che avrei potuto pensare!
provala se riesci a scaricarla perchè ne vale la pena!
Dal PC dell'ufficio me la scarica ora :) cmq a me sulla RR non funzionava whatsapp, mai capito il perchè, per il resto le ho provate un po tutte grazie al multirom ma nonostante sono più veloci preferisco sempre le rom stock siccome trovo estremamente comodo il quick memo ed uso anche la custodia quick circle ogni tanto ( e non credo ci sia il modo per inserirle queste app )
-
Quote:
piombastick
Dal PC dell'ufficio me la scarica ora :) cmq a me sulla RR non funzionava whatsapp, mai capito il perchè, per il resto le ho provate un po tutte grazie al multirom ma nonostante sono più veloci preferisco sempre le rom stock siccome trovo estremamente comodo il quick memo ed uso anche la custodia quick circle ogni tanto ( e non credo ci sia il modo per inserirle queste app )
dovrei controllare, non lo so perchè non le uso!
io sono rimasto sempre in stock mya rom per alcuen fetaures come la lockscreen in dissolvenza e la fotocamera stock, però ho notato su tutte le rom stock provate che la tastiera dopo un po diventava lenta e recepire i tocchi,come fosse "imballata!"... e comunque la fluidità che ho ora non riuscivo a raggiungerla ..
è una lotta di compromessi diciamo ahahah ;)
-
Quote:
bonusax
dovrei controllare, non lo so perchè non le uso!
io sono rimasto sempre in stock mya rom per alcuen fetaures come la lockscreen in dissolvenza e la fotocamera stock, però ho notato su tutte le rom stock provate che la tastiera dopo un po diventava lenta e recepire i tocchi,come fosse "imballata!"... e comunque la fluidità che ho ora non riuscivo a raggiungerla ..
è una lotta di compromessi diciamo ahahah ;)
Leggo molto spesso di questi rallentamenti della tastiera stock di LG. Benchè abbia moddato il terminale in tutti modi possibili e immaginabili (e anche in modi non immaginabili) la tastiera è stata sempre velocissima e non si è mai rallentata in nessuna occasione e con nessuna rom. Misteri di Lg......
-
Quote:
DreamReaper
Leggo molto spesso di questi rallentamenti della tastiera stock di LG. Benchè abbia moddato il terminale in tutti modi possibili e immaginabili (e anche in modi non immaginabili) la tastiera è stata sempre velocissima e non si è mai rallentata in nessuna occasione e con nessuna rom. Misteri di Lg......
Io uso la tastiera swiftkey che in teoria è leggermente meno veloce a caricarsi della stock ( sempre per via delle funzioni in più ) ma non ho avuto grossi problemi. Cmq anche io ho provato quasi tutte le rom a disposizione ( tranne la mya che su multirom non mi si installa ) e stranamente ho notato più fluidità e meno lag sulle rom con lollipop 5.0 ( chupa chupa e kn virus acura che ho ora ) rispetto alle rom con 5.0.2 ( tipo AN che con l'8.4 è diventata lentissima ).
PROBLEMA
Quando provo ad installare la fusion su twrp dal multirom mi da un messaggio di errore in rosso:
error executimg updater binary in zip'/tmp/mr_update.zip
-
Salve a tutti sono appena riuscito ad avere una recovery custom quale rom mi consigliate di installare considerando che sono al prime armi grazie a tutti
-
Quote:
Federico87
Salve a tutti sono appena riuscito ad avere una recovery custom quale rom mi consigliate di installare considerando che sono al prime armi grazie a tutti
Per le AOSP: Resurrection Remix, Validus e forse anche Fusion come hanno detto precedentemente (perché non l'ho ancora provato).
Per le stock: ci sono molte però tra cui AndroidNow, MyaRom,.... E per il resto le provi, a gusti ovviamente ahhaha :)
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="Federico87" post=6546150]Salve a tutti sono appena riuscito ad avere una recovery custom quale rom mi consigliate di installare considerando che sono al prime armi grazie a tutti
Per le AOSP: Resurrection Remix, Validus e forse anche Fusion come hanno detto precedentemente (perché non l'ho ancora provato).
Per le stock: ci sono molte però tra cui AndroidNow, MyaRom,.... E per il resto le provi, a gusti ovviamente ahhaha :)[/QUOTE]
Grazie mille ti chiedo solo un ultimo favore se posso mi posti una guida per la resurrection remix che mi pare molto carina come rom oppure ho visto anche la liquid smooth però non so dove mettere mano grazie ancora
-
Quote:
Federico87
Grazie mille ti chiedo solo un ultimo favore se posso mi posti una guida per la resurrection remix che mi pare molto carina come rom oppure ho visto anche la liquid smooth però non so dove mettere mano grazie ancora
Resurrection Remix GUIDA
Liquid Smooth GUIDA
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="Federico87" post=6546183]Per le AOSP: Resurrection Remix, Validus e forse anche Fusion come hanno detto precedentemente (perché non l'ho ancora provato).
Per le stock: ci sono molte però tra cui AndroidNow, MyaRom,.... E per il resto le provi, a gusti ovviamente ahhaha :)
Grazie mille ti chiedo solo un ultimo favore se posso mi posti una guida per la resurrection remix che mi pare molto carina come rom oppure ho visto anche la liquid smooth però non so dove mettere mano grazie ancora[/QUOTE]
Resurrection Remix GUIDA
Liquid Smooth GUIDA[/QUOTE]
Grazie mille
-
i
| Quando indirizziamo gli utenti facciamogli anche notare che le discussioni sono presenti nella sezione. Bastava cercarle. |
-
Quote:
DreamReaper
Si è vero ogni tanto succedono cose a cui non so dare spiegazione ahahahh
più che altro ho notato questo rallentamento dopo alcuni giorni, non subito...vai a capire il perchè...
fatto sta che ora la Fusion fila via che è una meraviglia, devo solo trovare un modo per avere l0 sblocco terminale in dissolvenza come lo stock e il mio g3 sarà completo ;)
come sempre, kernel ottimizzato aosp, con oversharping stock e settaggi volti alla performance!
-
Quote:
bonusax
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6545586
Si è vero ogni tanto succedono cose a cui non so dare spiegazione ahahahh
più che altro ho notato questo rallentamento dopo alcuni giorni, non subito...vai a capire il perchè...
fatto sta che ora la Fusion fila via che è una meraviglia, devo solo trovare un modo per avere l0 sblocco terminale in dissolvenza come lo stock e il mio g3 sarà completo ;)
come sempre, kernel ottimizzato aosp, con oversharping stock e settaggi volti alla performance!
Anche a me con alcune rom stock o stock modded la tastiera rallentava (come se finisse la ram) . Con le aosp (ovviamente) nessun problema :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Mi sono deciso a passare definitivamente a lollipop....ma vorrei una rom più ottimizzata rispetto alla stock. Stavo aspetando una nuova versione della chupachups perchè la volevo su base 20F, ma a questo punto non saprei quale segliere.
Chiedo quindi un consiglio a voi. Per me l'importante è che sia più stabile possibile! :) :)
-
Quote:
badcat
Mi sono deciso a passare definitivamente a lollipop....ma vorrei una rom più ottimizzata rispetto alla stock. Stavo aspetando una nuova versione della chupachups perchè la volevo su base 20F, ma a questo punto non saprei quale segliere.
Chiedo quindi un consiglio a voi. Per me l'importante è che sia più stabile possibile! :) :)
Io a parte la mya rom che non gira sul multirom le ho provate tutte. La chupachups su base 20f non esiste perché (credo) si basa solo sulle versioni rilasciate ufficialmente, quindi è la 5.0 stesso discorso per la. Kn acura virus, mentre le altre come mya rom e androidnow sono alla 5.0.2 20f. Tuttavia io personalmente mi sono trovato meglio con le prime due che con le altre a livello di stabilità, forse perché in realtà hanno meno applicazioni. Cmq prova la Mya rom che non conosco, se vedi che non è molto stabile io ora ho la. Kn acura, altrimenti la chupachups é molto simile
-
Quote:
piombastick
Io a parte la mya rom che non gira sul multirom le ho provate tutte. La chupachups su base 20f non esiste perché (credo) si basa solo sulle versioni rilasciate ufficialmente, quindi è la 5.0 stesso discorso per la. Kn acura virus, mentre le altre come mya rom e androidnow sono alla 5.0.2 20f. Tuttavia io personalmente mi sono trovato meglio con le prime due che con le altre a livello di stabilità, forse perché in realtà hanno meno applicazioni. Cmq prova la Mya rom che non conosco, se vedi che non è molto stabile io ora ho la. Kn acura, altrimenti la chupachups é molto simile
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ottimo, grazie 1000 per il consiglio!!!
Ultima domanda....che tu sappia quando verranno rilasciati aggiornamenti tipo della Kn acura, devo fare il wipe data o posso tranquillamente flasharla senza wipe??
-
Quote:
badcat
Quote:
Originariamente inviato da "piombastick" post=6547847
Androidiani App
Ottimo, grazie 1000 per il consiglio!!!
Ultima domanda....che tu sappia quando verranno rilasciati aggiornamenti tipo della Kn acura, devo fare il wipe data o posso tranquillamente flasharla senza wipe??
Dipende, alcune volte è possibile flashare direttamente l'aggiornamento, ma di solito devi rifare tutti i wipe (no internal storage xo senno cancelli tutti i dati nel telefono), e flashare la nuova rom, tuttavia è semplicissimo e se fai il titanium backup reinserisci tutti i dati facilmente (se non sai come funziona te lo spiego).
Unico consiglio fai un backup poi salvalo sul computer per sicurezza cosi come i file obb dei giochi prima di aggiornare
-
ciaoooo ragazzi da pochi giorni ho il mio g3 32 gb. parlando nel forum mi hanno consigliato queste rom:
CM12 o CloudyG3
Poi navigando online vedo di frequente che nominano come top rom queste 2 :
AndroidNow HD ROM
ChupaChups ROM
volevo qualche consiglio non vorrei imbattermi in una rom con bug gravi. Son alle prime armi con il mod sul g3 e vorrei sapere qual'è la best rom diciamo xD
-
Quote:
MATTEW1
ciaoooo ragazzi da pochi giorni ho il mio g3 32 gb. parlando nel forum mi hanno consigliato queste rom:
CM12 o CloudyG3
Poi navigando online vedo di frequente che nominano come top rom queste 2 :
AndroidNow HD ROM
ChupaChups ROM
volevo qualche consiglio non vorrei imbattermi in una rom con bug gravi. Son alle prime armi con il mod sul g3 e vorrei sapere qual'è la best rom diciamo xD
Buonasera! Direi che la CyanogenMod 12 puoi (per ora) metterla in secondo piano. Più avanti, dopo aver acquisito un pochino di esperienza potrai cimentarti. Il motivo --> E' una AOSP (nightly) con una esperienza di uso fondamentalmente diversa da quella della rom stock e viene aggiornata ogni notte (nightly). La Cloudy, la AndroidNow e la Chupa sono delle stock modded, ovvero delle roma con l'interfaccia LG ma modificate.
-
io in questi giorni ho provato cloudy e cyano, e mi sembra che la seconda sia sensibilmente più veloce e abbia meno battery drain,avendo abbastanza esperienza con le rom aosp devo dire che la cyano liscia non sembra male, ma si perdono le features esclusive tipiche del quick circle che ho, cosa cè di stock ottima? android now hd?
-
Io resterei su base kitkat.
Cm12 e altre rom ti tolgono la fotocamera stock e non è bello. Io sono partito da kitkat e mi sono moddato il tutto a mio piacimento ed ora ho un os veloce senza nessun lag o blocco o riavvio o problemi.
-
beh ma si può cmq aggiungere la fotocamera lg anche su cyano, ma io vorrei una stock lollipop
-
Quote:
Cathoderay
beh ma si può cmq aggiungere la fotocamera lg anche su cyano, ma io vorrei una stock lollipop
Purtroppo non si può. Lg non ha rilasciato i drivers.
-
ma l'ho fatto oggi con una guida qui sul forum, oddio ora sono confuso XD
-
Quote:
Cathoderay
ma l'ho fatto oggi con una guida qui sul forum, oddio ora sono confuso XD
Salve! Tanto per chiarire, che guida hai utilizzato?
-
nel topic della cyano ho trovato questa
http://d-h.st/gDu
-
Quote:
Cathoderay
Bene, direi di spostarci nel thread della cyano.
-
grazie dream ma voglio precisare che la cyano l'avevo nel mio xperia s . non è che sono alle prime armi nel mod . ma nel mod del g3 si xD volevo capire qual'era la miglior mod come fluidità e che consuma o gestisce meglio la batteria . POI NON CAPISCO FA SCHIFO LA FOTOCAMERA NElla ciano?
-
si ma io cmq volevo un consiglio su una stock :)
-
Quote:
Cathoderay
si ma io cmq volevo un consiglio su una stock :)
Per quanto riguarda KitKat ho provato la XerkanROM v1.0. Ottima con Aroma Installer per il Debloat e altro.
Per Lollipop è un pochino più complicato. Attualmente ho la AndroidNow 8.4 RC (con il fix per la lockScreen) ma anche le rom spagnole (Mya e KN Virus) non erano da meno.
Per l'amico @MATTEW1 , la CyanogenMod 12 è in continua evoluzione, ogni tanto migliora e ogni tanto fa qualcosa di molto strano. Personalmente le AOSP esteticamente non mi piacciono. Ma questa è una opinione tutta mia.
-
ok avevo ristretto il cerchio alla now e alla mya, la now l'autore andrà avanti a svilupparla? leggevo che era in dubbio sul da farsi
-
Quote:
Cathoderay
ok avevo ristretto il cerchio alla now e alla mya, la now l'autore andrà avanti a svilupparla? leggevo che era in dubbio sul da farsi
Si sta dedicando anche ad altri terminali.... e si è "ritirato" nel suo forum.
-
ho la Android Now 8.3 SE da più di 2 settimane,con display acceso Taparalk ,fb e Whatapp in conn wifi la batt mi dura anche 5 ore, in conn dati 4G mi dura 2 ora al max,con il note 2 in conn Dati facevo anche 4 ore,da cosa puo dipendere questo consumo esagerato??
-
Quote:
DreamReaper
Per quanto riguarda KitKat ho provato la XerkanROM v1.0. Ottima con Aroma Installer per il Debloat e altro.
Per Lollipop è un pochino più complicato. Attualmente ho la AndroidNow 8.4 RC (con il fix per la lockScreen) ma anche le rom spagnole (Mya e KN Virus) non erano da meno.
Per l'amico @
MATTEW1 , la CyanogenMod 12 è in continua evoluzione, ogni tanto migliora e ogni tanto fa qualcosa di molto strano. Personalmente le AOSP
esteticamente non mi piacciono. Ma questa è una opinione tutta mia.
capisco e tra la
CloudyG3
AndroidNow HD ROM
ChupaChups ROM
mi hai detto che son basate sulla rom stock ma cosa le differenzia l'una dall'altra?domanda da 1 milione di dollari. quale sarà la migliore? xD
-
Quote:
MATTEW1
capisco e tra la
CloudyG3
AndroidNow HD ROM
ChupaChups ROM
mi hai detto che son basate sulla rom stock ma cosa le differenzia l'una dall'altra?domanda da 1 milione di dollari. quale sarà la migliore? xD
Dipende dai tuoi gusti... AndroidNow è più aggiornato rispetto a ChupaChups visto che il primo ha la versione 20F e il secondo invece ne ha 20E.... Quindi ti conviene AndroidNow per fluidità... Batteria.. ;)
-
-
in questi giorni ho fatto un pò di test, attualmente sto decidendo tra la androidnow e la la knvirus acura, entrambi niente male e performanti, vi chiedo ora una cosa, io sono abituato a telefono silenzioso e led colorati di notifica, con vari colori a seconda delle cose(hangout,whatsapp,mail etc) vengo da delle cyanogen mod col terminale vecchio quindi ovviamente in queste rom stock non cè la possibilità di settarli cosi bene.. mi indichereste se cè una stock che lo permette o un app con cui sostituire questa cosa?
-
Ragazzi quale rom è la migliore come ricezione?? grazie
-
Quote:
electric87
Ragazzi quale rom è la migliore come ricezione?? grazie
Ormai sono quasi tutte uguali... Tutte le ROM (quasi) hanno il firnware 20F. Stesso discorso delle AOSP.
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="electric87" post=6556288]Ragazzi quale rom è la migliore come ricezione?? grazie
Ormai sono quasi tutte uguali... Tutte le ROM (quasi) hanno il firnware 20F. Stesso discorso delle AOSP.[/QUOTE]
Che vuol dire? Che sono tutte uguali???
-
Quote:
electric87
Ormai sono quasi tutte uguali... Tutte le ROM (quasi) hanno il firnware 20F. Stesso discorso delle AOSP.
Che vuol dire? Che sono tutte uguali???
Androidiani App
Non ce ne sta una migliore delle altre come ricezione.........