Su xda c'é l'app fotocamera del G2 porting per aosp...puó migliorare la qualitá?
Su xda c'é l'app fotocamera del G2 porting per aosp...puó migliorare la qualitá?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Migliorare? Si. A livello delle stock? Ne dubito. Mancano sempre i drivers...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Grazie mille ragazzi, allora proverò ad installare una aosp, nel caso in cui non mi piacesse, installo la cloudy 2.5 che dovrebbe essere la migliore al momento
E comunque,alla fine la perdita di qualitá si ha solo con scarsa illuminazione.
Dove una dtock based abbinata a Xcam in modalitá notturna,scatta foto completamente prive di rumore,una AOSP farebbe foto pessime.
Mentre con illuminazione buona,quindi col giorno,bene o male la qualitá é uguale(testato personalmente)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi, un ultima cosa, l'installazione di una rom aosp è la stessa di una rom stock based?
Quasi. Procedura identica (flash via TWRP, wipes ecc.) ma sulle AOSP le gapps vanno flashate a parte.
Tutte quelle relative a google: il market, chrome, drive... Ci sono varie vetsioni di gapps, dalle minimal alle completissime. In pratica puoi scegliere tu cosa montare. Però, la mancanza totale delle gapps porterebbe a problemi del sistema.
DreamReaper (29-07-15),Max188 (29-07-15)