giacomo605 (13-08-15)
Ah hai la bumped? Pensavo avessi quella tutta stock.
Aggiornamento ancor anon eseguito penso lo dica perché non ne hai ancora ricevuto uno...ma comunque avendo la bumped,NON installarli,rischieresti di brickare il telefono.
Quando usciranno,dovrai installare da TWRP le versioni bumped dei prossimi firmware.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
giacomo605 (13-08-15)
si si ho la bumped, almeno credo, sono passati mesiazz meno male allora che non ho ricevuto nulla.
cavolo, questo è il brutto di non restare sulle "stock", perchè francamente di ricominciare tutto da capo..... uffffff
senti dato ches ei espertissimo, dove posso controllare che sia la bumped ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
motoralbi (13-08-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
giacomo605 (13-08-15)
ahahah dream avevo premesso che dopo 2 mesi ho resettato tutto, l'ho scritto qualche giorno fa, ma non mi hai calcolato
lo so pare follia ma adesso non ricordo proprio se avevo messo la bumbep ma al 99% si, ma volevo solo controllare ed esserne certo, poi se in due parole mi scrivete la differnza tra stock e stock bumped mi fate un favore
preparo i thanks
Ok vediamo...in pratica le stock bumped sono quelle che si flashano da recovery e danno come risultato,una rom completamente stock se non fosse per il root e la recovery TWRP. @giacomo605 ti ricordi per caso come hai installato la V20P? Tramite recovery oppure tramite flash del .kdz?
Se l'avevi messa da recovery é per forza di cose bumped.
Se l'avevi flashata col Flashtools 2014,allora é la stock,e per rootarla avrai usato un metodo one click root,e per la recovery l'app autorec.
Le differenze fra stock e stock bumped sono queste:
-le stock si flashano tramite files con formato .kdz(con Lg Flashtools 2014) o anche con il .TOT(fino alla 20E,con il flashtool dell'assistenza Lg).
Le stock bumped invece sono dei file .zip preparati appunto per essere installati tramite recovery.
-le stock sono completamente stock,senza root né recovery bumped.
Le stock bumped invece sono pre-rootate e mantengono la TWRP.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (13-08-15)
no no falshtoolsmai usato ho usato solo TWRP, ne deduco che sia "bumped"
pensavo che dalle impostazioni del telefono, dal codice, si potesse cmq capire se fosse stock o bumped
cmq la procedura per il root e la twrp le avevo fatte all'inizio, non senza fatica, poi prima di provare la bumped se ricordate avevo anche testato la CYANOGENMOD.
grazie mille
non so se essere contento di avere la bumped in quanto prima o poi per questi aggiornamenti per i virus/malware mi toccherà riaprtire da capo............