CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 508 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono da poco possessore di un g3 16gb, tutto stock v20h.. Vengo da g2 che sinceramente mi sembrava più fluido..questo g3 ha qualche lag di troppo per i miei gusti, e mi chiedevo, c'è qualche custom rom (stock-based) che riesce a rendere il g3 bello fluido e veloce? Per esempio sapete dirmi come si comporta la cloudy da questo punto di vista? E la newrom? Ringrazio in anticipo chi saprà darmi un consiglio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono da poco possessore di un g3 16gb, tutto stock v20h.. Vengo da g2 che sinceramente mi sembrava più fluido..questo g3 ha qualche lag di troppo per i miei gusti, e mi chiedevo, c'è qualche custom rom (stock-based) che riesce a rendere il g3 bello fluido e veloce? Per esempio sapete dirmi come si comporta la cloudy da questo punto di vista? E la newrom? Ringrazio in anticipo chi saprà darmi un consiglio

Prova la slickrom é la piu fluida che ci possa essere. É leggerissima e potrai aggiungere a tua scelta le applicazioni manualmente.
    É basata sul firmware 20p stock.

4. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

capuxS (10-08-15)

Androidiano L'avatar di capuxS

Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho letto su xda che non è in versione stable ma testing..puoi confermarmi che è comunque stabile per uso quotidiano e funziona tutto? Perché tra pochi giorni parto e avrei bisogno di una rom stabile che non dia problemi..grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ho letto su xda che non è in versione stable ma testing..puoi confermarmi che è comunque stabile per uso quotidiano e funziona tutto? Perché tra pochi giorni parto e avrei bisogno di una rom stabile che non dia problemi..grazie

La Cloudy è stabile e ti da una esperienza diversa dalla roma stock. Ovviamente, per stare più tranquillo, prima di installarla, fai un nandroid backup in modo che sia possibile tornare indietro in qualsiasi momento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

capuxS (10-08-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Io l'ho tenuta per diverso tempo e ti posso assicurare che é stabile. L'unica nota che ti posso dare é di seguire alla lettera le istruzioni per installarla da xda(infatti all'accensione ti ritroverai il setup wizard che ritorna all'infinito: basterà cliccare quattro volte agli angoli dello schermo in senso orario)

9. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

capuxS (10-08-15)

Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mesi fa avevo messo la "20p" (mi pare bumped) mi confermate che è ancora attuale e che non è uscito altro?

problema sulla TWRP, ho la versione 2.8.6.1, dato che ho ricordo assolutamente come la si aggiorni, ho scaricato TWRP MANAGER che mi proporrebbe la versione 2.8.7.0 (cosa strana la mia 2.8.6.1 non la propone come versioni ma mi da solo le .0, ossia 2.8.7.0 2.8.6.0 2.8.5.0), chiedo, ma è pericolosa come applicazione? si rischia qualcosa? se clicco su INSTALL vedo che me la scarica ma poi non me la sono mai sentita dato che mi dire "ensure the partition listeb below is the correct for your device......"

sotto noto il percorso /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery

non vorrei fare qualche stupidata

grazie mille!!!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mesi fa avevo messo la "20p" (mi pare bumped) mi confermate che è ancora attuale e che non è uscito altro?

problema sulla TWRP, ho la versione 2.8.6.1, dato che ho ricordo assolutamente come la si aggiorni, ho scaricato TWRP MANAGER che mi proporrebbe la versione 2.8.7.0 (cosa strana la mia 2.8.6.1 non la propone come versioni ma mi da solo le .0, ossia 2.8.7.0 2.8.6.0 2.8.5.0), chiedo, ma è pericolosa come applicazione? si rischia qualcosa? se clicco su INSTALL vedo che me la scarica ma poi non me la sono mai sentita dato che mi dire "ensure the partition listeb below is the correct for your device......"

sotto noto il percorso /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/recovery

non vorrei fare qualche stupidata

grazie mille!!!
    La v20p è ancora l'ultima rom uscita.
    La twrp 2.8.6.1 è la 2.8.6.0 modificata per backuppare anche la parte modem e la partizione di boot.
    Che io sappia la twrp 2.8.7.1 non è ancora uscita

12. Il seguente Utente ha ringraziato mpt84 per il post:

giacomo605 (13-08-15)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    La v20p è ancora l'ultima rom uscita.
    La twrp 2.8.6.1 è la 2.8.6.0 modificata per backuppare anche la parte modem e la partizione di boot.
    Che io sappia la twrp 2.8.7.1 non è ancora uscita
    Grazie per la risposta, mi chiedo solo, se la mia è la 20p "bumped" in sostanza è una stock, ma diversa dall'originale, mi chiedo, ma gli aggio OTA li prendo? ho letto di quel "malware" STAGEFRIGHT per il quale lg sta rilasciando aggio, ma provando mi dice che NON c'è nulla da installare e che ho l'ultima versione.

Per la TWRP mi propone la 2.8.7.0 non la 2.8.7.1, in ogni caso, è rischioso aggironare con quell'app? vale la pena aggiornarla?
    grazie mille
    ciao

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, mi chiedo solo, se la mia è la 20p "bumped" in sostanza è una stock, ma diversa dall'originale, mi chiedo, ma gli aggio OTA li prendo? ho letto di quel "malware" STAGEFRIGHT per il quale lg sta rilasciando aggio, ma provando mi dice che NON c'è nulla da installare e che ho l'ultima versione.

Per la TWRP mi propone la 2.8.7.0 non la 2.8.7.1, in ogni caso, è rischioso aggironare con quell'app? vale la pena aggiornarla?
    grazie mille
    ciao
    Io consiglierei di non usare quella app,penso sia fatta per i dispositivi con bootloader sbloccato e il g3 ce l'ha bloccato,per cui l'app metterebbe la recovery normale non bump...
    Ancora mi pare che Lg non abbia rilasciato nulla per stagefright e quell'altra vulnerabilitá recentemente scoperta...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

15. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

giacomo605 (13-08-15)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Io consiglierei di non usare quella app,penso sia fatta per i dispositivi con bootloader sbloccato e il g3 ce l'ha bloccato,per cui l'app metterebbe la recovery normale non bump...
    Ancora mi pare che Lg non abbia rilasciato nulla per stagefright e quell'altra vulnerabilitá recentemente scoperta...
    AH! un'altra vulnerabilità? per la prima ho disabilitato il recupero automatico mms, avendo letto che è unico rimedio per questo.Avevo letto che dal giorno 10 (mi pare) lg avrebbe rilasciato gli aggiornamenti, ma la domanda è, avendo la 20p bumped, li prendo questi aggiornamenti?

Pagina 281 di 508 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio