iRilasciata la KNVIRUS_ACURA_ROM_V6_LOLLIPOP
iRilasciata la KNVIRUS_ACURA_ROM_V6_LOLLIPOP
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ehm.. @LG3D855, 5.0 sta ad indicare che è basata su android 5.0...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ah ok come non detto![]()
Ciao ragazzi! Cerco una rom lollipop che mi permetta di avere tutte le animazione meteo nella lockscreen,che mi faccia impostare la batteria circolare,che mi faccia i postare i tasti del volume(uno torcia e uno fotocamera),che mi permetta di fare lo screenshot tenendo premuto home e che mi faccia modificare l'anello che si apre con lo swipe verso l'alto..so di essere un po esigente,ma senza queste cose non riesco proprio a passare a lollipop![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Una domanda. Succede anche a voi, indipendentemente dalla ROM installata, che i messaggi di WhatsApp si visualizzano in ritardo oppure che non arrivino...???
Ho questa sensazione, forse è solo una mia impressione.
Ultima modifica di Pisolo911; 23-11-14 alle 14:07
Pisolo911 (23-11-14)
iNuova versione Rooted del kernel Pruma con possibilità di undervolt