Infatti alla fine ho dovuto optare per forza per la soluzione che volevo evitare, fare un downgrade/root ed installare la bumped
Ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla
Ragazzi ho scaricato la V20U ma se provo ad aprire lo .zip con ES mi dá questo errore
Spoiler:
É normale? Con l'app RAR non mi dá errori
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Se hai la twrp fai un bel backup completo prima di metterlo, non si sa mai che ti abbia corrotto il file
Me lo faceva pure con un altro zip di un'altra bumped
In ogni caso avendo "liberato" 36 GB di micro sd,mi terrò al sicuro con un nandroid.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Quale scegliereste tra la 20V e la 20U per chi le ha provate entrambe? Perché ho montato la 20V oggi ma mi sembra un pochino laggosa, la 20U è più fluida o è più o meno simile?
Ragazzi ho installato la 20U bumped (provenivo dalla cloudy) ma non riesco in alcun modo ad installare o aggiornare le applicazioni proprietarie lg (quick remoter/memo , calcolatrice ecc), rimane all infinito la barra di download ma non scariva nulla... qualche consiglio?
Qualcuno ha installato la 20u con kdz e ha fatto in seguito il roor?? Io ho provato in vari modi ma non lo fa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo 4 mesi di cloudy g3 sono passato alla blisspop per provare una aosp! Ne ero sempre stato lontano per la scarsa batteria data da queste... Ora con questa ROM la situazione non è che sia migliorata di molto...avete consigli per aumentare la durata o qualche kernel alternativo aosp based? Grazie in anticipo![]()
il 777 Kernel credo sia un'alternativa abbastanza valida
Non credo che ad ora ci sia una procedura di ROOT per un FW 20U....
Io per evitare di diventar matto ho installato il 20U Bumped e devo dire che è una gran ROM, fluida e mai un puntamento.
Io ho la 20U bump e non ho avuto problemi con le app LG... prova a fare un wipe di cahe e dalvik e a riflashare lo .zip
Ultima modifica di DreamReaper; 15-09-15 alle 11:11
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
La cm 12 quanto dura?