Quando sei in R vuol dire Roaming, quindi sei un Tim. Ma mi spieghi come mai hai il nome operatore sulla barra di stato e non cambia? L'hai inserito tu manualmente? Se non ricordo male H3G spunta come 3 ITA.
Sulla miui mi da sempre nessun servizio pero prende
Ehm... forse ti confondi con i MIEI screens...Originariamente inviato da "mark091991" post=7081581
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Consiglio spassionato.... lascia perdere la MIUI.... e metti la Novastock base 20s.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Com'é la novastock? La 20s é una buona base?
Io di solito prendo una bumped pulita e poi tolgo tutte le app LG anche louncher e cavolate varie e metto Nova Prime ed il telefono ha la stessa velocità e reattività di una aosp con il kernel base. Poi xposed con qualche modulo e amplify e basta. Niente modifiche al build.prop ecc
La nuova novastock come va per quanto riguarda il surriscaldamento??
E cmq che mi suggerite per diminuire il calore di questo cellulare a parte la hard mod??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualunque rom io abbia il mio g3 non arriva a 2h di schermo....secondo voi il problema è la batteria?
Necessariamente, o batteria, o calibrazione della stessa, o wakelock. Scarica da xda Better Battery Stats, installalo, se hai il root dagli i permessi (altrimenti nulla) e poi fai una normale giornata da carico al massimo a 5-10% e fai gli screen di bbs e mettili qui (più categorie ci mostri meglio è)