Per ora ho provato solo la 20U e ne sono rimasto davvero soddisfatto, venendo dalla NewROM ti dico che non me ne sono affatto pentito!
La 20V non l'ho ancora neanche scaricata![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Se leggete un paio di paginette indietro... abbiamo feedbacks positivi dagli utenti @SniperInside e @faleba che hanno effettuato il root ed installato la TWRP su firmware stock V20U...
ehm... @choby? hai fatto un triplo post...
Ultima modifica di srimlas; 15-09-15 alle 10:44
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
SniperInside (15-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
choby (15-09-15)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Gente avevo intenzione di giocare ma qua non si è capito che il 2k è troppo anche per la adreno migliore u.u Non essendo riuscito nell'impresa di abbassare la risoluzione, dato che anche facendolo poi programmi tipo antutu lo vedono come 1440p, devo mettere una aosp in multi rom o c'è un modo (tipo app settings) per modificare la risoluzione vera di ogni app?
Ragazzi
installato la v20u sul mio terminale e va benone, fluida e reattiva; stessa installazione (bumped provenendo da Cloudy 2.5) su quello di mia moglie e momenti divorzio!
Fatti tutti i wipe possibili e provato a flasharla almeno 4 volte ma da sempre lo stesso difetto: non compaiono la navbar né la barra delle notifiche quindi non si vedono i tasti Home, indietro, etc in basso né icone segnale, orologio, etc. in alto dello schermo.
Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
@DreamReaper se ho sbagliato thread... sorry!
ciao
Ultima modifica di klausnik; 15-09-15 alle 19:57
klausnik (15-09-15)
Ovviamente specifichiamo che si perdono i dati. @ggs guarda che così più che risolvere il problema lo aggravi! Con un oc della gpu aumenti la produzione di calore (primo danno) stimolando il thermal throttling (e secondo). L'eccessivo carico si cura solo riducendo il carico .-.
Riguardo app settings ricordavo modificasse solo i dpi, non la risoluzione. Ora provo