vado solo in panico che una volta effettuto il procedimento la rom non funzioni ugualmente e cosi ritrovarmi a piedi (non avendo la twrp) spero in bene![]()
vado solo in panico che una volta effettuto il procedimento la rom non funzioni ugualmente e cosi ritrovarmi a piedi (non avendo la twrp) spero in bene![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yuki95 (24-09-15)
grazie mille a tutti e due adesso mi sposto nel l'altra discussione![]()
Con kernel stock posso effettuare un semplice downclock o cambio di governor?
Con un vecchio samsung ci riuscivo..
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@continua.mente qui trovi in prima pagina le ultime stock bumped uscite (20u, v, w quelle che consiglio). Altrimenti anche cloudy 2.5 va bene
Qui per la 20w: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57223144 @DreamReaper puoi aggiungere la 20w in prima pagina?
Ultima modifica di christ95; 25-09-15 alle 18:48
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
SniperInside (25-09-15)
ciao a tutti,
ho messo la rom euphoria sul g3, vedendo che su xda il thread era molto popolato..
Visto che vorrei mettere una rom e poi tenerla per "sempre" con aggiornamenti e varie, lascio quella o vado di candy di cui sento sempre parlare?
le cose che mi interessavano rispetto al base lg sono:
fluidità
durata batteria maggiore.
aggiornamenti
poi mi interessa che faccia bene le foto come prima (qui immagino possa installare la stock di g3 o g4?)
che mi consigliate? già che ho tutto pulito, provo la candy?sono molto differenti?
Ultima modifica di DreamReaper; 25-09-15 alle 21:36
christ95 (25-09-15)
Uscita la Montary ROM 8.2, ma sembra che un tizio con il g3 d851 installando la rom l'abbia brickato!