se doveste consigliare una rom ad un amico che rom gli consigliereste???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
se doveste consigliare una rom ad un amico che rom gli consigliereste???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Devi installare la versione di xposed con sdk 22 poiche la xenon é basata su android lollipop 5.1.1 (android 5.0.x =sdk 21)
Archi= +stabile +batteryfriendly uber=versione "sperimentale" (non ha problemi) che punta di piu alle performance
Ultima modifica di DreamReaper; 25-10-15 alle 21:18
Ultima modifica di chry81; 26-10-15 alle 13:12
@ECLAIR vorrei capire di più dalla tua impostazione, che kernel hai usato e con che rom? Le prestazioni e fluidità della rom come sono? Che tipo di uso fai del G3? Batteria ho visto da paura ma per risparmiare devi ridurre le prestazioni?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Fulmics rom per essere alla prima release si sta dimostrando ottima...fluidita livello aosp e buona batteria (sempre sopra le 4.30h di schermo)...unico bug all'inizio era il non funzionamento del wifi, ho dovuto riflasharla per farlo funzionare
christ95 (27-10-15)